1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932789
    Originally posted by Nomak
    Perchè mettersi un limite? Ovviamente entrambe! :D

volevo vedere la preferenza...:)

1 domanda: come hai messo quelle scritte per pubblicizzarti nella lega stipendi? lo puoi metter automatico o lo scrivi sempre?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932790
    Originally posted by Simo_Juve

1 domanda: come hai messo quelle scritte per pubblicizzarti nella lega stipendi? lo puoi metter automatico o lo scrivi sempre?
    vai nel tuo profilo e metti la signature :) cmq preferisco il campionato ;)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932791
    Originally posted by knaz00
    vai nel tuo profilo e metti la signature :) cmq preferisco il campionato ;)

knaz!! sei anke tu nelle brigate scudettare??? io e te siamo gli ultrà della facciazzi!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3932793
    Originally posted by Simo_Juve

E' la firma, come ha detto Knaz. Viene rimessa in automatico. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932795
    ti ho anticipato anche stavolta :asd: ma visto che non tifo per te sono obbligato a farlo :asd: :asd:

knaz...sto pomeriggio faccio i cori!!!! olèèèèèè ole ole olèèèèè scudetttt alèèèè

6.     Mi trovi su: Homepage #3932800
    il problema è che io tifo scud :asd:

Sinceramente, io non tiferei per Scudetto e massituo a meno che non lo facciate a puro spirito goliardico :D dato che saranno i due "presi di mira"... o "quelli da battere" come preferite, e che tutti gli altri manager si impegneranno per fargli perdere punti, favorendo probabilmente altri. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932801
    Originally posted by Nomak
    Sinceramente, io non tiferei per Scudetto e massituo a meno che non lo facciate a puro spirito goliardico :D dato che saranno i due "presi di mira"... o "quelli da battere" come preferite, e che tutti gli altri manager si impegneranno per fargli perdere punti, favorendo probabilmente altri. :)
    meglio, così vincendo ci sarà ancora più gusto :D
    qui ci va la firma

Campionato o Coppa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina