1.     Mi trovi su: Homepage #3932828
    E' la terza partita che mi viene rubata........le prime due ok, avevo solo 3 punti in puù rispetto ai miei avversari (sommando i singoli giocatori), ma questa!!!!
    In coppa io mi presentavo con 17 e il mio avversario pur giocando in casa con 7 e un uomo in meno......morale 0-0.

Se il gioco deve essere fatto in questo modo preferisco non giocare.

Come si fa a ritirare le squadre?

Ciao e grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3932829
    Originally posted by Nikodejan
    E' la terza partita che mi viene rubata........le prime due ok, avevo solo 3 punti in puù rispetto ai miei avversari (sommando i singoli giocatori), ma questa!!!!
    In coppa io mi presentavo con 17 e il mio avversario pur giocando in casa con 7 e un uomo in meno......morale 0-0.

Se il gioco deve essere fatto in questo modo preferisco non giocare.

Come si fa a ritirare le squadre?

Ciao e grazie

Il gioco NON si basa sulla somma dei punteggi delle due squadre MA secondo altre basi che SE avessi letto il REGOLAMENTO, conosceresti. Non l'hai fatto, non hai letto le REGOLE di un gioco... e quindi per una TUA male informazione ti viene a lamentare? Scusa, ma detto francamente, mi viene da ridere.

Tuttavia, NON è possibile ritirare la squadra, nessuno ti vietà però di lasciarla andare avanti per conto suo... oppure scegliere la via più sensata, aprire la pagina delle informazioni, leggerti il regolamento e cercare di capire come si gioca a ScudettoWeb.

Take it Easy! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3932830
    Originally posted by Nomak
    Il gioco NON si basa sulla somma dei punteggi delle due squadre MA secondo altre basi che SE avessi letto il REGOLAMENTO, conosceresti. Non l'hai fatto, non hai letto le REGOLE di un gioco... e quindi per una TUA male informazione ti viene a lamentare? Scusa, ma detto francamente, mi viene da ridere.

Tuttavia, NON è possibile ritirare la squadra, nessuno ti vietà però di lasciarla andare avanti per conto suo... oppure scegliere la via più sensata, aprire la pagina delle informazioni, leggerti il regolamento e cercare di capire come si gioca a ScudettoWeb.

Take it Easy! :approved:
    la sindrome da regolamento non perdona.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

E' un furto continuo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina