1.     Mi trovi su: Homepage #3932839
    CIAO
    VOLEVO KIEDERE AI GESTORI DEL SITO SE E' POSSIBILE CREARE LEGHE DI 6 SQUADRE?
    E INOLTRE VOLEVO SAXE SE SI CREA 1 LEGA A 8 SQUADRE E MANCANO AD ESEMPIO SOLO 12 TURNI DI CAMPIONATO, LOGICAMENTE NN SI FA IN TEMPO A FARE ANDATA E RITORNO IN QUELLA LEGA, KE SUCCEDE?
    SI PUO' CREARE CMQ LA LEGA E CI SARA' 1 SOLO GIRONE D'ANDATA CON PARTITE IN CAMPO NEUTRO?
    GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3932840
    Originally posted by ---DIEGO---
    CIAO
    VOLEVO KIEDERE AI GESTORI DEL SITO SE E' POSSIBILE CREARE LEGHE DI 6 SQUADRE?
    E INOLTRE VOLEVO SAXE SE SI CREA 1 LEGA A 8 SQUADRE E MANCANO AD ESEMPIO SOLO 12 TURNI DI CAMPIONATO, LOGICAMENTE NN SI FA IN TEMPO A FARE ANDATA E RITORNO IN QUELLA LEGA, KE SUCCEDE?
    SI PUO' CREARE CMQ LA LEGA E CI SARA' 1 SOLO GIRONE D'ANDATA CON PARTITE IN CAMPO NEUTRO?
    GRAZIE
    Ehi... psssssst, guarda che scrivere in maiuscolo è scortesia .... vuole dire urlare .....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3932846
    Originally posted by ---DIEGO---
    scudettoweb kiedo troppo x avere 1 risposta?

E comunque non è che Scudetto deve scattare ad ogni richiesta postata nel forum. Appena possibile ti verrà risposto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Domande Importanti Sulle Leghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina