1.     Mi trovi su: Homepage #3933835
    per la partita di coppa blackwhite-tamara united 1-2 contesto la sconfitta della mia squadra perchè l'avversario giocava con un giocatore in porta e altri due fuori ruolo,un centrocampista in difesa e un attaccante a centrocampo....qualcuno mi sa spiegare da dove nasce la sconfitta???

scudettoweb illuminami perchè con questa partita ho perso fiducia nel gioco che ritenevo molto più realistico di molti fantacalcio:confused: :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3933836
    Originally posted by marcob69
    per la partita di coppa blackwhite-tamara united 1-2 contesto la sconfitta della mia squadra perchè l'avversario giocava con un giocatore in porta e altri due fuori ruolo,un centrocampista in difesa e un attaccante a centrocampo....qualcuno mi sa spiegare da dove nasce la sconfitta???

scudettoweb illuminami perchè con questa partita ho perso fiducia nel gioco che ritenevo molto più realistico di molti fantacalcio:confused: :confused: :confused:

posta l'analisi..voglio shokkarmi ankio...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3933837

Posta il link sia dell'analisi che delle formazioni . Sembra strana come cosa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3933840
    Originally posted by Simo_Juve
    posta l'analisi..voglio shokkarmi ankio...

come faccio a postare il link ???

diciamo che dall'analisi il risultato ci può stare...quello che non condivido è che nella realtà una squadra senza portiere e con giocatori fuori ruolo difficilmente vince...quindi andrebbe penalizzata....e poi mi rode parecchio perdere con squadre che non vengono seguite,mentre io sto lì anche ore per scegliere modulo, giocatori....penso che il regolamento vada rivisto!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3933841
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Ragazzi il link non riesco a postarlo (...) comunque c'è davvero qualcosa che non va in questa formazione, ve la copio e vedete voi ....

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=25822&sid=4a718bdb75fa62e31ef554a246764b13

Lo "sconbussolamento" della squadra può essere stato causato da tagli dopo lunedi, serve la formazione utilizzata per la partita di coppa... mo vedo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3933843
    come faccio a postare il link ???

diciamo che dall'analisi il risultato ci può stare...quello che non condivido è che nella realtà una squadra senza portiere e con giocatori fuori ruolo difficilmente vince...quindi andrebbe penalizzata....e poi mi rode parecchio perdere con squadre che non vengono seguite,mentre io sto lì anche ore per scegliere modulo, giocatori....penso che il regolamento vada rivisto!!!!

non solo una squadra che gioca con un uono in meno viene penalizzata, ma viene penalizzata anche parecchio: -6 per ogni giocatore mancante ed ulteriori -3 all'attacco se si gioca in 10 o -3 all'attacco e -3 al centrocampo se gioca in 9
    a conti fatti chi gioca in 9 parte con un malus base di -20 (da distribuire a seconda di dove mancano i giocatori) come penalizzazione mi sembra realistica ed adeguata :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3933844
    Originally posted by ScudettoWeb
    La cosa che è successa al 90% è questa, poi verificheremo. La sua formazione non era regolare quindi è stata usata quella del campionato. Per qualche motivo non è però stata copiata sul database per essere conservata, quindi vedi una formazione sballata.

se la sua squadra di coppa è sballata peggio per lui...non vedo perchè deve giocare con la formazione del campionato...io a volte le cambio apposta quando ho dei dubbi su modulo e giocatori....e anche stavolta ho schierato la squadra che ritenevo potesse affrontare meglio il mio avversario schierato in quel modo....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3933845
    Originally posted by Nomak
    Sei sicuro che non fosse la tua formazione? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No no non è la mia :D Anche se so che se avrei vinto con una formazione del genere non godevo ma di PIùùùùùùùù
    Cmq mi dispiace per quello che gli è accaduto e immagino quanto sia arrabbiato . Dev'essere un errore di grafica.

Memento Audere Semper
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3933846
    se la sua squadra di coppa è sballata peggio per lui...non vedo perchè deve giocare con la formazione del campionato...io a volte le cambio apposta quando ho dei dubbi su modulo e giocatori....e anche stavolta ho schierato la squadra che ritenevo potesse affrontare meglio il mio avversario schierato in quel modo....

No, non si può. Il punto è che il calcolo non può partire se tutte le squadre non sono in ordine (tecnicamente in ordine, poi se uno schiera 11 fuori ruolo a noi non interessa). Se una squadra non è in ordine copiamo direttamente quella di campionato, altrimenti non possiamo fare i calcoli. Non possiamo farci molto, non potremmo fare i calcoli altrimenti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3933847
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, non si può. Il punto è che il calcolo non può partire se tutte le squadre non sono in ordine (tecnicamente in ordine, poi se uno schiera 11 fuori ruolo a noi non interessa). Se una squadra non è in ordine copiamo direttamente quella di campionato, altrimenti non possiamo fare i calcoli. Non possiamo farci molto, non potremmo fare i calcoli altrimenti.

Buono a sapersi.Sai a quante altre persone che non usano il forum sarà capitato ?

Memento Audere Semper
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3933849
    Allora, scoperto l'arcano. Come dicevamo, il problema è di visualizzazione. In pratica manca il portiere perché indisponibile (infatti conta come -6 nei calcoli). Però tutti gli altri giocatori SONO NEI LORO RUOLI. I punteggi da fuori ruolo che vedi sono sbagliati (la spiegazione tecnica è complessa), perché il primo difensore non gioca in porta ma in difesa, semplicemente manca fisicamente il portiere nella lista. Se guardi l'analisi della partita vedi i valori giusti (per reparto) e capisci il perché del risultato.

gara scandalosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina