1.     Mi trovi su: Homepage #3933867
    Salve, mi chiedevo come mai la formazione della mia squadra ke ha giocato il turno di andata di coppa non rispecchia la formazione di coppa da me schierata, bensì risulta essere la stessa formazione che ha giocato il turno precedente di campionato? Poi mi kiedevo siccome sono manager di 3 squadre in ScudettoWeb iscritte ad altrettante leghe come mai solo una di queste mie 3 squadre partecipa alle coppe? Ringrazio in anticipo kiunque mi darà spiegazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #3933868
    Originally posted by The_Rock
    Salve, mi chiedevo come mai la formazione della mia squadra ke ha giocato il turno di andata di coppa non rispecchia la formazione di coppa da me schierata, bensì risulta essere la stessa formazione che ha giocato il turno precedente di campionato? Poi mi kiedevo siccome sono manager di 3 squadre in ScudettoWeb iscritte ad altrettante leghe come mai solo una di queste mie 3 squadre partecipa alle coppe? Ringrazio in anticipo kiunque mi darà spiegazioni

La formazione di coppa andava consegnata entro sabato, le modifiche fatte da lunedi in poi non sono state tenute di conto.

Per la seconda domanda, dipende da che fascia di lega appartengono le squadre, c'era una data limite per cui la squadra doveva aver partecipato almeno ad una partita di lega, per potersi iscrivere, anche se mi sfugge quella esatta, era verso Dicembre. :rolleyes:

PRoblemi con la formazione di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina