1.     Mi trovi su: Homepage #3933927
    Il centrocampista contesta l'esaltazione del trio d'attacco

ROMA - "In campo si va in 11 e qui mi sembra che si vince in 3 e si perda in 8. Questo non mi sta bene e non sta bene nemmeno a loro. Poi, è normale che quei 3 hanno qualità superiori agli altri e le devono sfruttare». Simone Perrotta non
    ci sta. Il centrocampista della Roma non accetta che in occasione delle vittorie della squadra gli elogi vadano solo al "trio delle meraviglie", Totti-Cassano-Montella, mentre al resto spettino
    solo le critiche dopo le sconfitte. "Non credo che questa squadra si affidi solo a loro tre ma è anche normale debbano fare la differenza". Poi, aggiunge stizzito: "Quando le cose vanno bene
    giocano solo quei tre, e gli altri otto cosa fanno? Certo, sono giocatori eccezionali che dobbiamo supportare ed è normale che con la qualità che hanno oscurano gli altri ma perchè
    quando si perde la colpa è solo degli altri e non anche di quei tre là davanti? Questo non è giusto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3933928
    Originally posted by Pezzotto
    Il centrocampista contesta l'esaltazione del trio d'attacco

ROMA - "In campo si va in 11 e qui mi sembra che si vince in 3 e si perda in 8. Questo non mi sta bene e non sta bene nemmeno a loro. Poi, è normale che quei 3 hanno qualità superiori agli altri e le devono sfruttare». Simone Perrotta non
    ci sta. Il centrocampista della Roma non accetta che in occasione delle vittorie della squadra gli elogi vadano solo al "trio delle meraviglie", Totti-Cassano-Montella, mentre al resto spettino
    solo le critiche dopo le sconfitte. "Non credo che questa squadra si affidi solo a loro tre ma è anche normale debbano fare la differenza". Poi, aggiunge stizzito: "Quando le cose vanno bene
    giocano solo quei tre, e gli altri otto cosa fanno? Certo, sono giocatori eccezionali che dobbiamo supportare ed è normale che con la qualità che hanno oscurano gli altri ma perchè
    quando si perde la colpa è solo degli altri e non anche di quei tre là davanti? Questo non è giusto".

bhe ma se la difesa si fa prendere gol come con il bologna mica è colpa di totti cassano e montella scusa
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3933930
    Originally posted by Pezzotto
    Per me ha ragione, si vince e si perde in 11 :)

sul fatto di perdere e vincere si...ma se zotti fa la papera nn è colpa delle tre punte secondo me....
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3933931
    Originally posted by marcuzzo
    sul fatto di perdere e vincere si...ma se zotti fa la papera nn è colpa delle tre punte secondo me....
    Ma nemmeno del resto della squadra, qui si parla di un singolo errore ed episodio, Perrotta invece ne faceva un discorso piu' generale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3933932
    è sempre stato così, ai grandi nomi gli altari ed il resto della squadra resta in ombra.
    --- Ma, per la Roma si ha veramente l'impressione che l'attacco faccia (grande Montella) e la difesa DISFI (Ferrari è un Bluff assoluto, è da tanto che lo dico) e, come se non bastasse l'incertezza di Ferrari, quest'anno anche i portieri si sono dimostrati inadeguati .... risultato ? un campionato Balordo, anche perchè DeRossi non stà facendo quello che sà fare e Cassano invece lo fà .. l'imbecille (ma grazie a Del Neri si è zittito, però)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3933933
    Originally posted by marcuzzo

Non è colpa loro se han subito gol, ma lo è di non averlo fatto... quindi alla fine è una questione che comprende tutti gli 11 sotto vari aspetti. A parte rari casi.

Roma, Perrotta: "Qui si vince in 3, si perde in 8"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina