1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3934048
    La Digital Bees, costituita nel novembre 2004 ed ora entrata nella Digital Magics Group, è specializzata nella realizzazione di contenuti e programmi interattivi :) . Oltre a produzioni televisive e web, la società è attiva anche nel campo dei ‘Collateral’ per il canale edicola e ha realizzato recentemente Focus Games, la nuova operazione editoriale realizzata con il gruppo Gruner + Jahr / Mondadori per il mensile Focus :D

Le uscite saranno quindicinali e sono tutte accompagnate da un libro :D . La prima release è fissata per il 10 febbraio 2005 con Tomb Raider Angel of Darkness, l’ultimo capitolo della saga con protagonista l’eroina Lara Croft :approved:

“Digital Bees è una casa di produzione che ha come missione quella di studiare e realizzare produzioni e prodotti per un pubblico dinamico e interessato a recepire nuovi stimoli, un pubblico difficile ma attento e sensibile ai trend in atto che vuole sempre stare al passo con i tempi" - commenta Claudio Somazzi - "Il cuore di ogni progetto rimane sempre l’interazione e il coinvolgimento del pubblico che si sposa all’alto valore tecnologico del prodotto offerto”.

(fonte: Pubblicità Italia)

Domani tutti in edicola ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934059
    Il mio Aod non funziona più quindi se il prezzo non è troppo alto lo compro...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

AOD in edicola il 10 febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina