1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3934079
    Non so gli altri manager, ma io sento già seriamente un po' di pressione coi tifosi. :) Cioè, mi sembra una cosa divertentissima che, soprattutto grazie a chi sta accettando di tifare, dà ancora più realismo al gioco. Davvero, sto già pensando che alla prima di campionato ho una sorta di dovere morale (ludico, evidentemente) a fare bene. Molto bello, grazie a tutti quelli che stanno partecipando! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934081
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non so gli altri manager, ma io sento già seriamente un po' di pressione coi tifosi. :) Cioè, mi sembra una cosa divertentissima che, soprattutto grazie a chi sta accettando di tifare, dà ancora più realismo al gioco. Davvero, sto già pensando che alla prima di campionato ho una sorta di dovere morale (ludico, evidentemente) a fare bene. Molto bello, grazie a tutti quelli che stanno partecipando! :approved:

scud olèè scud olèè noi siamo con teee in curva sud a cantar!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934082
    Originally posted by Torre878
    vedi di non taroccare la partita:D

nn ne ha bisogno xke tanto il campionato lo vince giova :sbam: :sbam: :sbam:

parola di O Animalo
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3934083
    concordo c'e' una ventata di brio e novita' nell'aria che da' piu divertimento.....:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3934084
    Ovviamente la Cuba Libre vi farà vedere i sorci Verdi (vedi che alla fine un po' di verde si trova sempre?) però finche siamo in tempo voglio annunciare a tutte le tifoserie gemellate o non che auguro a tutti di disputare un buon campionato. Ovviamente questo vale solo per le squadre anti-Silvio o neutrali, mentre per Il SilvioTeam auguro una serie impressionante di infortuni e di squalifiche. :asd: :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934085
    Originally posted by marcuzzo
    nn ne ha bisogno xke tanto il campionato lo vince giova :sbam: :sbam: :sbam:

parola di O Animalo

seee giovà vince il pre-campionato...noi invece alziamo la coppa!!

un solo grido...
    un solo allarme...
    SILVIO IN FIAMME...SILVIO TEAM IN FIAMME!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3934088
    Originally posted by Simo_Juve
    seee giovà vince il pre-campionato...noi invece alziamo la coppa!!

un solo grido...
    un solo allarme...
    SILVIO IN FIAMME...SILVIO TEAM IN FIAMME!!

nn fare arrabbiare o animalo :mad: :mad: :mad:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Effetto tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina