1.     Mi trovi su: Homepage #3934132
    Notizia Ansa

A seguito di controlli a sorpresa nelle sedi delle società di calcio iscritte alla Lega è emerso che alcune società si stanno preparando al nuovo campionato secondo metodi a dir poco anticonvenzionali. Alcuni esempi: nella sede della Facciazzi, sono state rinvenute apparecchiature sofisticatissime ed elaboratori elettronici in grado di sfondare il muro dei 100 teraflop. All'interno di laboratori accuratamente dissimulati, sono state rinvenute protesi per arti cibernetici. Non è chiaro se dette protesi erano in procinto di essere installate o impiantate negli atleti. Negli spogliatoi della SeVinciTiMaledico sono state rinvenute strane bottigliette, parti di animali, zampe e interiora di gallina, sfere di cristallo e una collezione completa di bambole Woo-doo vestite come i calciatori di serie A di tutte le squadre. Nella sede della SilvioTeam il caos era totale; come si sono avvicinati gli ispettori della lega, decine di loschi figuri hanno iniziato a fuggire da tutte le parti lasciando dietro di sè fischietti da arbitro, file di banconote di grosso taglio e documenti sconvolgenti che la procura anti-illeciti sta vagliando accuratamente. Dalle prime notizie non ufficiali pare che la procura abbia definito il materiale sequestrato altamente interessante. L'allegria invece regnava sovrana nel campo di allenamento della Cuba Libre, dove oltre ai giocatori in rigorosa preparazione, tutto lo staff dirigenziale, medico e atletico si beava nella accurata osservazione del corpo di ballo del "salsa national popular baleto por lo joven jucadores", 250 ragazze mulatte che ballavano al ritmo indiavolato della salsa. 250 ragazze ricoperte da non più di 27 centimetri quadrati di stoffa ... in tutto! In una sala appartata dello stesso complesso, all'interno di porte ermeticamente chiuse, si potevano distintamente udire ideologiche affermazioni destinate forse a giocatori che preparavano la tattica di gioco. Ma è ancora mistero... Una frase però veniva sempre ripetuta .... "la rivolution popular por la lucha contra el sistema capitalista e contra el nano com la bandana". Anche in questo caso si tratta di certo di felici episodi di cultura generale.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934134
    Originally posted by SCA-TTANTE

nella sede della Facciazzi, sono state rinvenute apparecchiature sofisticatissime ed elaboratori elettronici in grado di sfondare il muro dei 100 teraflop. All'interno di laboratori accuratamente dissimulati, sono state rinvenute protesi per arti cibernetici. Non è chiaro se dette protesi erano in procinto di essere installate o impiantate negli atleti.

noi siamo puliti
    :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934135
    me gustan mucho las salseras hombre si tengo rhum e chicas voy a tomar todo el mundo.....:asd:
    ckaro che 125 por me e 125 por ti :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3934138
    Originally posted by Giovanni1982
    Esto no è l'agriturismo esto es.....como dir....un casolar de noialtris!!:asd:
    :asd: :asd:
    comunque el ciclon te lo mostro quando giochiamo contro...amigo
    :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934144
    Originally posted by SCA-TTANTE
    feste allargate per gli anti-silvio

io sono il presidente del movimento anti silvio team...le iscrizioni sono aperte

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Notizia Ansa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina