1.     Mi trovi su: Homepage #3934246
    Originally posted by Giovanni1982
    in che senso problema? Neanch'io sono un genio...
    Mi esce l'icona con il punto esclamativo....credo che sia insufficiente. Il fatto e' che internet mi va un po' a scatti, volevo sapere se c'entrava qualcosa con questa maledetta memoria virtuale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934248
    E' una questione di RAM, ovviamente.

Come avevo scritto nel thread di Giovanni, prova a scaricarti qualche programma anti-spyware ed a fare "un giro" con l'antivirus, è possibile che ci sia qualche cos di "sporco" che gira sul pc e ne sfrutta inutilmente la cpu :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934249
    Originally posted by Nomak
    E' una questione di RAM, ovviamente.

Come avevo scritto nel thread di Giovanni, prova a scaricarti qualche programma anti-spyware ed a fare "un giro" con l'antivirus, è possibile che ci sia qualche cos di "sporco" che gira sul pc e ne sfrutta inutilmente la cpu :)
    Ok grazie :)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3934251
    Originally posted by WollyBully
    potrebbe anche essere un problema del file di paging che ha raggiunto dimensioni eccessive.
    Quanto spazio libero hai sull'hd?

Dovrebbe metterlo fisso e non dinamico (che si frega tutto lo spazio di sto mondo...). Dovresti andare su gestione memoria virtuale e metterlo al doppio della tua ram
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3934253
    Originally posted by WollyBully
    potrebbe anche essere un problema del file di paging che ha raggiunto dimensioni eccessive.
    Quanto spazio libero hai sull'hd?

Ragazzi scusate, ma il problema persiste :(

Memoria virtuale minima insufficiente, questo e' il messaggio che mi arriva.

Wolly il problema e' proprio quello che dicevi tu...cosa devo fare?

Questa e' la mia schermata della memoria virtuale...ho messo 512 ossia il doppio della mia ram....c'e' qualcosa di sbagliato?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934257
    comunque è insufficiente perchè tra un minimo ed un massimo non le stai dando niente:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: immagina che io parto da zero a quanto le serve al sistema, che poi quella memoria al sistema serve solo quando la Ram supera la sua soglia ed allora fa uso dell'hardisk perciò l'avrei lasciata gestire in automatico dal sisema al max devi controllare quanto spazio hai nell'hardisk e se per caso non sei stato infettato da qualche virus che ti stà floddando il computer.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3934258
    Originally posted by Splash
    comunque è insufficiente perchè tra un minimo ed un massimo non le stai dando niente:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: immagina che io parto da zero a quanto le serve al sistema, che poi quella memoria al sistema serve solo quando la Ram supera la sua soglia ed allora fa uso dell'hardisk perciò l'avrei lasciata gestire in automatico dal sisema al max devi controllare quanto spazio hai nell'hardisk e se per caso non sei stato infettato da qualche virus che ti stà floddando il computer.
    :confused: :confused: :confused:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Memoria virtuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina