1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934267
    Primi disordini tra i tifosi della SeVinciTiMaledico e (pseudo)tifosi della Silvio team...la polizia ha tentato di dividerele tifoserie ma tufkaw grazie a un balzo felino ha superato tutta la pola e si è portato davanti alla tifoseria nemica....da li sono iniziati scontri con sangue che sgoragava a fiumi....

la battaglia è stata vinta ovviamente dalla SeVinciTiMaledico(e sarà una costante anche durante tutto il campionato)---si ringraziano tufkaw e RECO per l'impegno profuso negli scontri e per essersi distinti come tifosi iper ultrà:asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3934268
    Originally posted by massituo
    Primi disordini tra i tifosi della SeVinciTiMaledico e (pseudo)tifosi della Silvio team...la polizia ha tentato di dividerele tifoserie ma tufkaw grazie a un balzo felino ha superato tutta la pola e si è portato davanti alla tifoseria nemica....da li sono iniziati scontri con sangue che sgoragava a fiumi....

la battaglia è stata vinta ovviamente dalla SeVinciTiMaledico(e sarà una costante anche durante tutto il campionato)---si ringraziano tufkaw e RECO per l'impegno profuso negli scontri e per essersi distinti come tifosi iper ultrà:asd:
    :eek: :eek: :eek: e non è acora iniziato il campionato:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934269

ke vigliakki io nn c'ero ti credo ke avete vinto ma sn sicuro ke pezzotto si sia fatto valere fino all'ultimo

MALEDETTI:mad: :mad: :mad:

pezz sei un grande :approved:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3934271
    Originally posted by tufkaw
    abbiamo catturato il Bandanino, la mascotte ufficiale del Silvio team, il primo trofeo è stato conquistato..aspettiamo gli altri!

quale è la nostra mascotte?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3934280
    contestano ancora prima di iniziare???ma se ti sono pure davanti nell'unica lega comune:asd: :asd: :asd:

ps:com'è andata la campioni giovi?io sono passato di tranquillità:asd:

1-0 e sono passato! La mia squadra sett scorsa non era in forma! Per le altre ho ipotecato il turno!

SeVinciTiMaledico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina