1.     Mi trovi su: Homepage #3934422
    Brutte notizie in casa Lazio.Il condottiero Paolo Di Canio si è infortunato in allenamento e dovrà stare fermo per 20 giorni.Mentre il brasiliano Cesar per altri 15.Già stiamo messi male ce voleva pure questa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934424
    Originally posted by Giovanni1982
    su di canio lo sapevo, ma cesar non doveva star fermo solo la prox giornata??:cry:

No purtroppo la risonanza che ha fatto ha evidenziato una contrattura muscolare al bicipite della gamba destra.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934426
    Originally posted by massituo
    quanto vale il cartellino di cesar?

Non so dirtelo. Cmq non sono fonti sicure io l'ho letto sul televideo. Il sito ufficiale della lazio non dice niente.E su goal.com dicono che di canio resterà fermo solo 5 giorni

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3934429
    Originally posted by Bardok
    Di Canio però al derby prende come punteggio + 230.00 .Assist gol carisma tifoso. Ne vale la pena:D

MI sa che al ritorno + 230 sarà il punteggio di Totti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3934430
    Originally posted by Bardok
    Brutte notizie in casa Lazio.Il condottiero Paolo Di Canio si è infortunato in allenamento e dovrà stare fermo per 20 giorni.Mentre il brasiliano Cesar per altri 15.Già stiamo messi male ce voleva pure questa.

L'ho appena ceduto assieme a Marchegiani per Dida....che kkku:censored:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Di Canio infortunato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina