1.     Mi trovi su: Homepage #3934450
    Se l'Europa deve ancora attendere il Napoli dal punto di vista del calcio giocato, non si può dire lo stesso per quanto riguarda il numero di spettatori del San Paolo. Grazie alle 62000 presenze ufficiali con la Reggiana (ma certamente erano di più), nell'ultimo week end calcistico il Napoli si è piazzato al quarto posto in Europa dietro al Real Madrid, Manchester United e Barcellona nella speciale classifica stilata dall'emittente Telecaprisport. Per quanto riguarda gli incassi, il sodalizio azzurro guida la classifica generale in Italia davanti a Roma e Inter con circa 3700 milioni di euro piovuti nelle casse azzurre relative a 445 mila spettatori. Se il club è costretto ad attendere, la tifoseria partenopea è certamente già da Champions!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934452
    Originally posted by tin tin
    Mitico Napoli, spero che risalgono la china molto velocemente, e se ce la fanno, spero che ci sia dietro una sana e seria società.
    Infatti e' proprio così. ora alle spalle abbiamo una societa' sanissima e un grande Presidente :)
    Risaliremo piu' che velocemente perche' noi meritiamo la A :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934453
    Originally posted by Pezzotto
    Infatti e' proprio così. ora alle spalle abbiamo una societa' sanissima e un grande Presidente :)
    Risaliremo piu' che velocemente perche' noi meritiamo la A :sbam:

non vedo l'ora di rivedere la serie A di un tempo. mancano NAPOLI TORINO VERONA E GENOA. VI ASPETTIAMO! :)

Spettatori San Paolo, Napoli quarto in Europa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina