1.     Mi trovi su: Homepage #3934650
    Ciao amici del forum, sto giocando a TR4, sono la piramide di menkaure, ho un problema, quando faccio dondolare la corda o premo il tasto scatto, il gioco rallenta di colpo, se invece lo lascio andare torna tutto come prima, può dipendere dal fatto che qualche livello fa, non mi ricordo quale, ho dovuto cambiare l'impostazione dei comandi se non l'avessi fatto il mirino del revolver non mi avrebbe fatto lo zoom, può dipendere da questo che faccio?
    Poi ho un'altro problema se metto il gioco in full screen il computer si blocca, può essere la scheda video?

Gioco su un computer portatile windows xp, la scheda video è da 8MB di memoria.
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3934651
    Tranquillo e' solo un fatto tecnico.
    La tua scheda grafica quando c'è da texturizzare un ambiente grande con aggiunta di movimenti ..rallenta il gioco a causa del cosidetto imbuto dati che la CPU manda alla tua scheda video .

Consiglio di ridurre la risoluzione e il livello di dettaglio .

Oppure aggiornare la scheda video con una nuova ..oggi le 64MB te le regalano ;)

naturalmente stai giocando con la patch Tr 4 xp , vero ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934652
    Originally posted by Roberto-web
    naturalmente stai giocando con la patch Tr 4 xp , vero ?

si certo, altrimenti non avrei potuto nemmeno incominciare.
    grazie per i consigli, e visto che ci sono ne approfitto per chiedere una cosa che riguarda il gioco, ora sono alla grande piramide, ed all'inizio del livello ho aperto un paio di botole nel pavimento, in una di queste c'è una specie di buco profondissimo, è una trappola per lara oppure è un'errore del gioco? :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3934655
    Originally posted by Roberto-web
    No , niente trappola quel tunnel ti poorta ad un altro edificio del complesso di Giza ;)

non ho capito tanto bene, quindi ci devo entrare? :confused:

ho come un vuoto di questa parte del gioco! :help:
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3934656
    È una trappola: sfrutta il fatto che nel livello precedente ("Mastabe") ci siamo abituai ad aprire le botole e ad entrarci dentro senza badare troppo a dove stava il fondo. La prima volta che mi son buttato là dentro ci son rimasto malissimo quando Lara è morta :P :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3934659
    Ehi ehi , Lara non è deceduta nel crollo del Tempio di Horus in TR 4
    :eek:

E' rimasta sepolta ed incosciente ma e' stata salvata da adepti di una tribù egizia e poi affidata alle cure di una shamana .

Peccato non aver potuto assistere almeno in filmato a questa importantissima fase della vita di Lara . Dovevamo avere delle conferme in tal senso in TR 6 , speriamo che nei filmati iniziali di Tr 7 qualcosa ci venga fatto vedere ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tr4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina