1.     Mi trovi su: Homepage #3934661
    "Chi mi voleva quest'estate? E' una storia lunga"

MILANO – “Quest'estate ho pensato di lasciare l'Inter”. Alla vigilia del match clou in chiave Champions con la Roma, Christian Vieri, intervenendo a Radio Italia Network, svela che prima dell'inizio della stagione ha pensato di lasciare l'Inter. “Quest'estate ho pensato di andare via. Chi mi voleva fuori? E' una storia lunga, ci vorrebbero delle ore. Mancini? Lui è stato bravo con me
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934662
    Non è una novità, è normale che un giocatore che viene fischiato e imputato come unico colpevole di una brutta situazione, dopo tutti i goal che ha fatto e dopo che ha tirato avanti la baracca quasi da solo, si senta tradito.
    Sono contento che sia rimasto e che sta dimostrando il suo valore, ritengo che sia la soddisfazione maggiore nei confronti di chi lo riteneva finito.
    I calciatori saranno strapagati, ma sono uomini anche loro e posso passare dei momenti difficili, e se non c'è la testa le gambe non vanno!
    Forza Bobo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934668
    Originally posted by Jack100
    Non è una novità, è normale che un giocatore che viene fischiato e imputato come unico colpevole di una brutta situazione, dopo tutti i goal che ha fatto e dopo che ha tirato avanti la baracca quasi da solo, si senta tradito.
    Sono contento che sia rimasto e che sta dimostrando il suo valore, ritengo che sia la soddisfazione maggiore nei confronti di chi lo riteneva finito.
    I calciatori saranno strapagati, ma sono uomini anche loro e posso passare dei momenti difficili, e se non c'è la testa le gambe non vanno!
    Forza Bobo!

Ah beh basta sentirlo parlare per capire che testa a Bobo Vieri avanza...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Vieri: "Avevo pensato di lasciare l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina