1.     Mi trovi su: Homepage #3934669
    Per il quotidiano nel mirino sono De Rossi e Mancini

MADRID, 10 FEB - Arrigo Sacchi vuole portare al Real De Rossi e Mancini, rispettivamente mediano e esterno della Roma. Lo scrive il quotidiano spagnolo As. Per il giornale, che cita fonti imprecisate, Sacchi si sarebbe recato a Roma lo scorso week end proprio allo scopo di osservare da vicino le sue possibili "prede", assistendo a Roma-Bologna. Secondo AS De Rossi "si avvicina di piu' alle necessita' del Real se vuole rafforzare il centrocampo", e inoltre e' comunitario al contrario del brasiliano Mancini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934670
    Real, Mancini della Roma candidato a sostituire Figo

Il Real Madrid sarebbe interessato all'esterno della Roma Amantino Mancini. Il giocatore giallorosso e' in cima alla lista tra i candidati a sostituire Luis Figo il cui contratto, in scadenza nel giugno prossimo, non dovrebbe essere rinnovato. La societa' spagnola infatti non e' intenzionata a prolungare l'accordo con il giocatore portoghese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3934671
    Roma, 5 cessioni di gennaio per contratti di Totti e Cassano

Le cessioni di Mido, Delvecchio, Candela, D'Agostino e Sartor serviranno alla Roma per trovare i soldi necessari a rinnovare i contratti di Totti, Cassano e Montella in scadenza a giugno 2006. E' quanto afferma l'agenzia di stampa MF-Dow Jones che cita fonti di Italpretroli (la societa' che controlla la Roma) secondo cui "e' questa la strategia portata avanti negli ultimi mesi e soprattutto nella campagna acquisti di gennaio dal management"."Per poter gestire il futuro del club giallorosso, sia in termini di una eventuale cessione, sia soprattutto per far mantenere il controllo alla famiglia Sensi, servira' mantenere alto il valore dell'asset 'As Roma' - spiegano ancora le fonti a MF-Dow Jones -. Italpetroli proprio in questa logica avrebbe dato mandato ai vertici della Roma di sedersi attorno ad un tavolo con i procuratori dei tre gioielli del club giallorosso per arrivare alla definizione dei nuovi contratti. La strada naturalmente non e' senza ostacoli". Secondo le fonti: "Per poter portare avanti il nostro progetto e' stato necessario dare serenita' ai conti e quindi alla squadra. Siamo intervenuti in termini di bilancio riducendo di oltre 3,5 milioni di euro il monte ingaggi attraverso cinque cessioni, tutto questo per poter liberare lo spazio necessario per rilanciare sui contratti di Totti, Cassano e Montella". Nei giorni scorsi la Roma, in un comunicato, ha spiegato che dalla cessione dei 5 giocatori derivera' "il sostenimento di minori costi fissi per 3,25 mln e di possibili costi variabili per 1,8 mln".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3934672
    Roma, la Juve tenta Cassano: deve rinnovare alla svelta

La Juventus e' tornata a farsi sotto per Antonio Cassano. E stavolta l'offerta bianconera sa tanto di ultimatum alla Roma: 15 milioni di euro per averlo a giugno, altrimenti il talento barese si vestira' di bianconero nel 2006, anno della scadenza dell'attuale contratto, a costo zero. Un allarme in piena regola: a Trigoria si sta cercando di fare il possibile per evitare il profilarsi di un nuovo caso Emerson. Il tempo stringe, pero', e di offerte al procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, non ne sono ancora arrivate. Cassano ha un ingaggio di tre milioni netti a stagione e firmerebbe un quinquennale da quattro milioni.Per certi versi la situazione e' inspiegabile: la Roma sta portando a compimento un serio piano di risanamento finanziario. La societa' di Sensi ha firmato i contratti con Sky e Mediaset, ha colmato la voragine del debito fiscale e alleggerito il monte ingaggi grazie alla cessione di cinque giocatori nel mercato invernale. Il rilancio, pero', passa inevitabilmente per un altro crocevia fondamentale: il rinnovo dell'accordo col giovane attaccante barese e con Francesco Totti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3934673
    Cagliari, Langella chiude alla Roma: "Sogno di restare qua"

Daniele Langella sbatte la porta in faccia a Baldini. Al centro di molte voci di mercato che lo vogliono alla Roma il prossimo anno, l'ala ha detto a chiare lettere di non voler lasciare la Sardegna. "Fa piacere sapere dell'interesse di grandi squadre - ha dichiarato dal ritiro azzurro -. Il mio sogno pero' e' quello di restare al Cagliari e diventarne il capitano".

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lecce, Vucinic apre alla Roma: "Un sogno con Totti e Cassano"

Mirko Vucinic abbraccia Lecce e sogna una grande piazza. Roma, magari. "Sono del Lecce e penso solo alla mia squadra e a festeggiare la promozione - ha raccontato il centravanti montenegrino -. Il mio futuro dipende dalla societa', ho un contratto fino al 2007 e andro' dove decidono loro. La Roma? A chi non piacerebbe giocare con Totti e Cassano".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3934675
    Originally posted by massituo
    io penso che se è vero cio che è stato detto su cassano e milan o inter nn offrono+di 15mln per lui sono proprio pirla...cassano ha 23 anni è sarà uno dei campioni del futuro
    massi,spiegami dove il milan metterebbe cassano........si gioca in 11 mica in 24.....con gilardino sheva crespo,kakà seedorf,pirlo cassano che ci sta a fà??????'
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #3934676
    Originally posted by The bosss
    massi,spiegami dove il milan metterebbe cassano........si gioca in 11 mica in 24.....con gilardino sheva crespo,kakà seedorf,pirlo cassano che ci sta a fà??????'

Una squadra che ambisce a vincere tutto deve avere molti giocatori forti, non può schierare sempre gli stessi. Oltretutto, se si tiene Crespo... lascia Gilardino al Chelsea, è questo l'accordo. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934677
    Originally posted by The bosss

ok...magari il milan ne ha meno bisogno....ma invece di tenere crespo preferirei gila o cassano:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3934678
    ci mancavano pure de rossi e mancini ma 11 giocatori per l'anno prossimo ce li lasciano...:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #3934680
    Originally posted by Pezzotto
    Roma, la Juve tenta Cassano: deve rinnovare alla svelta

La Juventus e' tornata a farsi sotto per Antonio Cassano. E stavolta l'offerta bianconera sa tanto di ultimatum alla Roma: 15 milioni di euro per averlo a giugno, altrimenti il talento barese si vestira' di bianconero nel 2006, anno della scadenza dell'attuale contratto, a costo zero. Un allarme in piena regola: a Trigoria si sta cercando di fare il possibile per evitare il profilarsi di un nuovo caso Emerson. Il tempo stringe, pero', e di offerte al procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, non ne sono ancora arrivate. Cassano ha un ingaggio di tre milioni netti a stagione e firmerebbe un quinquennale da quattro milioni.Per certi versi la situazione e' inspiegabile: la Roma sta portando a compimento un serio piano di risanamento finanziario. La societa' di Sensi ha firmato i contratti con Sky e Mediaset, ha colmato la voragine del debito fiscale e alleggerito il monte ingaggi grazie alla cessione di cinque giocatori nel mercato invernale. Il rilancio, pero', passa inevitabilmente per un altro crocevia fondamentale: il rinnovo dell'accordo col giovane attaccante barese e con Francesco Totti.

emerson non era in scadenza di contratto, la juve ha provato a prenderselo con 2 lire lo stesso ma alla fine l'ha pagato il giusto, se ne è parlato tanto solo perchè è un grande campione, ma dire che se ne è andato svincolato è una gran balla ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3934682
    Originally posted by Pezzotto
    Per il quotidiano nel mirino sono De Rossi e Mancini

MADRID, 10 FEB - Arrigo Sacchi vuole portare al Real De Rossi e Mancini, rispettivamente mediano e esterno della Roma. Lo scrive il quotidiano spagnolo As. Per il giornale, che cita fonti imprecisate, Sacchi si sarebbe recato a Roma lo scorso week end proprio allo scopo di osservare da vicino le sue possibili "prede", assistendo a Roma-Bologna. Secondo AS De Rossi "si avvicina di piu' alle necessita' del Real se vuole rafforzare il centrocampo", e inoltre e' comunitario al contrario del brasiliano Mancini.

Trade più credibile di quella con Totti/Cassano.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  12.     Mi trovi su: Homepage #3934683
    Originally posted by LaBiRiNtO
    emerson non era in scadenza di contratto, la juve ha provato a prenderselo con 2 lire lo stesso ma alla fine l'ha pagato il giusto, se ne è parlato tanto solo perchè è un grande campione, ma dire che se ne è andato svincolato è una gran balla ;)

Infatti non c'è scritto che è andato via svincolato, ma che l'han dovuto cedere per meno del suo valore... perchè altrimenti se ne sarebbe andato via l'anno dopo svincolato. E' lo stesso rischio che c'è con Totti, Montella e Cassano. ;)

Real: As, Sacchi vuole 2 romanisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina