1.     Mi trovi su: Homepage #3934810
    ciao a tutti!!!!
    Sono una nuova ragazza del vostro bellisssimo forum!!!
    Ho scaricato dal vostro sito un paio di mesi fa i livelli inediti di tomb raider tra cui: MissKroft-MyHomeSweetHome.
    Il problema è che non riesco a farli partire!!! Potete per favore farmi un breve elenco delle azioni da fare dopo averli szippati.
    GRAZIE!!!!!:D
    Vi prego aiutatemiiiii :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3934811
    Originally posted by misscroft
    ciao a tutti!!!!
    Sono una nuova ragazza del vostro bellisssimo forum!!!
    Ho scaricato dal vostro sito un paio di mesi fa i livelli inediti di tomb raider tra cui: MissKroft-MyHomeSweetHome.
    Il problema è che non riesco a farli partire!!! Potete per favore farmi un breve elenco delle azioni da fare dopo averli szippati.
    GRAZIE!!!!!:D
    Vi prego aiutatemiiiii :cry:

Ciao MissCroft e benvenuta nella com. Per giocare i livelli che hai scaricato da qui (e tanti altri che potrai trovare in tantissimi altri siti tra cui www.aspidetr.com) devi installare un programma e non devi assolutamente scompattarli, fa tutto il programma. Si chiama TRLevel Manager e lo trovi nel forum dedicato "Level Editor" appena sotto questo nella home page del sito. Troverai tutte le istruzioni per scaricarlo e poterlo utilizzare. Se hai scompattato i file eliminali e poi ricomincia da capo. Cmq, se avessi dei problemi, sta sicura che ci sarà sempre qualcuno che ti darà una mano. A presto

vi prego aiutatemiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina