1.     Mi trovi su: Homepage #3934939
    Ciao a tutti, vorrei dei chiarimenti.
    Sono alla mia prima asta, come midevo comportare?? Devo offrire molto oppure corro il rischio di arrivare al campionato senza rosa???

In questa eventualità, se non riesco a prendere giocatori all'asta, quanto tempo e che modo ho per farmi una rosa decente???

Se finisco i soldi???

AIUTO......

Dove posso trovare tutte queste informazioni??

Grazie a chi gentilmente mi aiuterà...

Carmine
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3934942
    Originally posted by Geda Trani

Sono alla mia prima asta, come midevo comportare?? Devo offrire molto oppure corro il rischio di arrivare al campionato senza rosa???
    [/QUOTE]

come ti devi comportare? Bè...lo sai solo tu :) , hai un budget iniziale di 250 (Virtual Euro), devi puntare su 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, se tu punti un calciatore che alla fine non riesci a prendere...la tua puntata (di soldi) ti viene restituita

[QUOTE]Originally posted by Geda Trani

In questa eventualità, se non riesco a prendere giocatori all'asta, quanto tempo e che modo ho per farmi una rosa decente???
    [/QUOTE]

hai tempo fino alla fine del campionato, il mercato è sempre aperto, tranne il lunedì mattina e un pò il pomeriggio xke aggiornano i valori forma dei giocatori, il pannello del mercato non è difficile,se hai problemi fammi ancora sapere..

[QUOTE]Originally posted by Geda Trani

Dove posso trovare tutte queste informazioni??

chiedi a noi... :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Aiuto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina