1.     Mi trovi su: Homepage #3935023
    Schiacciamento corno menisco laterale senza frattura

MILANELLO - Andrea Pirlo domenica sera non sarà in campo nel posticipo in casa della Reggina. Il centrocampista del Milan si è infortunato nell'amichevole di ieri della Nazionale azzurra che a Cagliari ha battuto 2-0 la Russia. "Andrea Pirlo è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica - spiega il sito internet del Milan -. L'esame ha evidenziato uno schiacciamento del corno posteriore del menisco laterale, senza frattura. Il recupero e la riabilitazione di carattere medico sono già iniziati. Nelle prossime ore è previsto un ulteriore approfondimento diagnostico".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935031
    Originally posted by knaz00
    :azz: senza pirlo è un guaio :yy: :wall:

Eh si. Ambrosini il sostituto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3935033
    Originally posted by RECO
    Farei giocare Seedorf al posto di Pirlo e metterei Ambrosini al posto di Seedorf

Invece Seedorf gioca al posto di Seedorf, e Ambrosini al posto di Pirlo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935035
    Originally posted by Pezzotto
    Il Milan non puo' essere Pirlo dipendente.....ma dai :dunno:

Ma Ancelotti non puo' piu' semplicemente rinunciare a quel caxxo di modulo per una volta e puntare su un piu' semplice 4-4-2 o un 3-4-1-2??

pezz ti ricordi quella mia squadra ke mi hai consigliato di comprare uno ke segna????ho dato crespo marchionni e mi ha dato cassano ke dici??il mio centrocampo adesso è
    giacomazzi-kaka-cassano-zauli-mancini-pizarro-sullo-giampa
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3935036
    Originally posted by marcuzzo
    pezz ti ricordi quella mia squadra ke mi hai consigliato di comprare uno ke segna????ho dato crespo marchionni e mi ha dato cassano ke dici??il mio centrocampo adesso è
    giacomazzi-kaka-cassano-zauli-mancini-pizarro-sullo-giampa
    va gia' molto meglio ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3935037
    Originally posted by Pezzotto
    va gia' molto meglio ;)

attacco sheva-trezegol-brienza-langella

solo ke nn ne posso prendere neanke uno in attacco
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Milan, Pirlo salta la Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina