1.     Mi trovi su: Homepage #3935270
    x ScudettoWeb

Io risolverei (credo ormai per l'anno prossimo) la situazione degli stessi giocatori ESCLUDENDOLI DALLA POSSIBILITà DI INSERIRLI IN FORMAZIONE

Mi sembra la situazione ottimale perchè...
    1) il metodo CASUALE dell'anno scorso puo + o - penalizzare
    2) il metodo di darli tutti cmq disponibili di questanno non è realistico e fa pure schifo direi vedere totti che segna con tuttie e due le squadre nella stessa partita per esempio

COn la mia soluzione si rende la scelta della formazione molto interessante e piu complessa forse...ma sicuramente di grande interesse...e a vincere sarà il piu bravo....

Che ne pensate?
    Io credo che sia unidea geniale... che se attuabile porterebbe un giovamento all'interesse per le coppe...

rispondete
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935271
    Non sono d'accordo....se uno ha Kaka Zola Cassano Totti....tu gli levi Totti e lui se ne frega perche' puo' contare su altri calciatori.....ma metti il caso di uno che punta tutto sul solo Totti e tu gli levi anche quello :nono:

Non sara' certo bello vedere gli stessi giocatori in campo, ma questo non mi sembra il modo di risolvere la cosa.
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3935272
    Scusami pezzotto...

ma uno che ha solo Totti... azz suoi...
    ci pensava prima a prendere altri giocatori...una squadra è fatta di 11 + le riserve e non uno...
    Cmq grazie per la tua opinione... io rimango dell'idea proposta...
    mah..sntiamo altri pareri...
    manager di :
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935273
    Originally posted by Eddiecip
    Scusami pezzotto...

ma uno che ha solo Totti... azz suoi...
    ci pensava prima a prendere altri giocatori...una squadra è fatta di 11 + le riserve e non uno...
    Cmq grazie per la tua opinione... io rimango dell'idea proposta...
    mah..sntiamo altri pareri...
    Beh quest'anno alle coppe partecipano squadre di leghe a stipendi e non....quindi e' facile che si verifichi un fatto del genere, poiche' nelle leghe non a stipendi le squadre sono superiori.

Dall'anno prossimo questo problema non ci sara' piu', poiche Scud ha detto che si pensava di dividere le squadre in due coppe ben distinte, quindi la tua proposta diventerebbe piu' "fattibile".

Comunque, come hai detto tu, aspettiamo altri pareri e soprattutto quello di Scud :)
    manager di :
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935276
    Originally posted by knaz00
    io non sono d'accordo, se per caso si hanno diversi giocatori in comune si rischia di non poter neanche schierare la formazione :)

certo..e poi te che ci vuoi fare...è un gioco...non voglio neanke esser così penalizzato in formazione...la coppa la vuoi vincere con in campo gobbi, vigiani e dallamano xke due squadre hanno gli stessi giocatori?:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3935277
    Originally posted by Simo_Juve
    certo..e poi te che ci vuoi fare...è un gioco...non voglio neanke esser così penalizzato in formazione...la coppa la vuoi vincere con in campo gobbi, vigiani e dallamano xke due squadre hanno gli stessi giocatori?:)

NO!!!! i gobbi non li voliamo :asd: :asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935278
    Originally posted by Simo_Juve
    con gobbi in campo in questa giornata avresti avuto una grossa mano :D
    qui ci va la firma
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3935281
    Originally posted by Eddiecip

Io credo che sia unidea geniale...

Non garantisce neanche di poter scendere in campo in 11... La soluzione migliore è quella che adottavamo l'anno scorso ma rimaneva il problema dei turni secchi. Vedremo l'anno prossimo come fare.

Suggerimento Coppe Giocatori Comuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina