1.     Mi trovi su: Homepage #3935305
    Ballottaggio Olivera-Nedved. Fantasisti. Vorrei schierare uno o l'altro. Ma in panca il fantasista si siede necessariamente dopo il centrocampista. Inventatevi qualcosa.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935306
    Originally posted by deckard
    Ballottaggio Olivera-Nedved. Fantasisti. Vorrei schierare uno o l'altro. Ma in panca il fantasista si siede necessariamente dopo il centrocampista. Inventatevi qualcosa.

Bè se il resto del tuo centrocampo titolare è sicuro, puoi rischiare mettendo 3 difensori 1 fantasista e 2 attaccanti.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3935307
    Originally posted by tin tin
    Bè se il resto del tuo centrocampo titolare è sicuro, puoi rischiare mettendo 3 difensori 1 fantasista e 2 attaccanti.

Qui di certo c'è solo che massituo è un mod ostile. :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935308
    O fai così o schieri se ce l'hai una altro fantasista in panca oltre ad uno tran Olivera e Nedved. Ma sicuramente ci eri gia' arrivato :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3935309
    Originally posted by Pezzotto
    O fai così o schieri se ce l'hai una altro fantasista in panca oltre ad uno tran Olivera e Nedved. Ma sicuramente ci eri gia' arrivato :)

Eh si. Ma altri fantasisti non ne ho.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3935312
    Magari ne avete già parlato, ma per l'anno prossimo non sarebbe possibile mettere i fantasisti sopra ai centrocampisti? Sarebbe molto meglio.
    Infatti, se ne discute giusto nell'altro forum "novità e suggerimenti". Pare che stiano studiando giusto in questa direzione ... :approved:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3935314
    Originally posted by deckard

c'è poco da inventare, il centrocampista si sotituisce con centrocampista, il fantasista col fantasista, puoi anche schierare una panca con 6 centrocampisti ed 1 fantasista, se il fantasista titolare non ti gioca verrà sostituito dal fantasista panchinaro (che sia schierato sulla 3/4 o a centrocampo) :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3935315
    Originally posted by LaBiRiNtO
    c'è poco da inventare, il centrocampista si sotituisce con centrocampista, il fantasista col fantasista, puoi anche schierare una panca con 6 centrocampisti ed 1 fantasista, se il fantasista titolare non ti gioca verrà sostituito dal fantasista panchinaro (che sia schierato sulla 3/4 o a centrocampo) :)
    questa è la proposta per il futuro mentre attualmente avviene solo se è schierato sulla 3/4
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #3935316
    Originally posted by lallo
    questa è la proposta per il futuro mentre attualmente avviene solo se è schierato sulla 3/4

lallo mi caschi sulle basi! è già così: guarda quà
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01698&codpartita=01698203&sid=
    notare che in un 4-4-2 rui costa mi è stato sostituito da morfeo pur essendoci davids disponibile prima di lui in panca :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3935317
    Originally posted by lallo

customizzare la panchina è una figata pazzesca!

ad esempio se il fantasista è schierato a centrocampo e non gioca viene sostituito dal primo giocatore disponibile (centrocampista o fantasista che sia). stesso discorso per il centrocampista.
    se il fantasista è schierato sulla 3/4 viene sostituito dal primo fantasista disponibile.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3935318
    Originally posted by LaBiRiNtO
    lallo mi caschi sulle basi! è già così: guarda quà
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01698&codpartita=01698203&sid=
    notare che in un 4-4-2 rui costa mi è stato sostituito da morfeo pur essendoci davids disponibile prima di lui in panca :)

secondo me sarebbe più corrette che subentrasse davids in caso di schieramento della panchina secondo l'ordine davids-morfeo

ovvio che col sistema attuale non sia possibile, ma in futuro sarebbe bello poter gestire la panchina in modo più preciso.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3935319
    Originally posted by got
    customizzare la panchina è una figata pazzesca!

ad esempio se il fantasista è schierato a centrocampo e non gioca viene sostituito dal primo giocatore disponibile (centrocampista o fantasista che sia). stesso discorso per il centrocampista.
    se il fantasista è schierato sulla 3/4 viene sostituito dal primo fantasista disponibile.

le sostituzioni avvengono per ruolo, semplicemente nell'ordine portiere-difensore-centrocampista-fantasista-attaccante. se il fantasista lo schieri a centrocampo ed in panca hai 2 centrocampisti disponibili ed un fantasista disponibile la sostituzione avverrà (se non hai terminato le sostituzioni già con gli altri reparti logicamente)) col fantasista... perchè incasinare il tutto ? :P

Solito problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina