1.     Mi trovi su: Homepage #3935323
    Valencia, Roggi svela: "Tutto pronto per Corradi al Tottenham"

Bernardo Corradi a un passo dal Tottenham. La stampa inglese oggi ha ripreso alcune dichiarazioni del suo agente, Moreno Roggi, secondo cui l'accordo tra l'ariete senese e gli Spurs sarebbe cosa fatta. "Per Corradi c'e' l'interesse di molti club - ha spiegato il procuratore -. Il Tottenham pero' e' arrivato per primo. E' tutto pronto per il suo trasferimento a fine stagione. Bernardo e' felice di poter giocare in Premier".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935324
    Inter, Moratti vuole riscattare Veron: il Chelsea chiede 21 mln

L'Inter si e' informato con il Chelsea sulle possibilita' di acquistare a titolo definito il centrocampista Juan Sebastian Veron. A rivelarlo il giornale argentino Ole'. I nerazzurri sono molto contenti dell'argentino che questa stagione e' arrivato a Milano in prestito, e vorrebbero ingaggiarlo per altri tre anni. Il Chelsea pero' non sembra disposto a collaborare e vogliono i 21 milioni che due anni fa hanno pagato al Manchester United. Attualmente il nazionale argentino guadagna 4,5 milioni all'anno di cui 1,5 milione e' pagato dall'Inter e il resto dal club di Abramovich.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3935325
    Originally posted by Pezzotto

L'Inter si e' informato con il Chelsea sulle possibilita' di acquistare a titolo definito il centrocampista Juan Sebastian Veron. A rivelarlo il giornale argentino Ole'. I nerazzurri sono molto contenti dell'argentino che questa stagione e' arrivato a Milano in prestito, e vorrebbero ingaggiarlo per altri tre anni. Il Chelsea pero' non sembra disposto a collaborare e vogliono i 21 milioni che due anni fa hanno pagato al Manchester United. Attualmente il nazionale argentino guadagna 4,5 milioni all'anno di cui 1,5 milione e' pagato dall'Inter e il resto dal club di Abramovich.
    Assurdo...come si fa a valutare Veron allo stesso modo di due anni fa? Abramovich fuma troppa roba strana :morning:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935326
    Inter, l'agente di Adriano assicura: "Lo vuole il Chelsea"

Mezza Europa corteggia Adriano. Intorno al bomber dell'Inter, infatti, ci sono Real Madrid e soprattutto Chelsea: lo ha confermato l'agente del brasiliano, Gilmar Rinaldi, in un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser nella quale ha parlato di un'offerta "forte e concreta" di Roman Abramovich. Lo stesso procuratore, pero', assicura che Adriano vuole restare all'Inter per vincere tutto.

Se Veron vale 21milioni quanto dovrebbe chiedere l'Inter per Adriano?? :) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935327

:eek: :eek: COSA!!!!!!!! :eek: :eek:

ma siamo pazzi!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3935328
    Valencia, Roggi svela: "Tutto pronto per Corradi al Tottenham"

Bernardo Corradi a un passo dal Tottenham. La stampa inglese oggi ha ripreso alcune dichiarazioni del suo agente, Moreno Roggi, secondo cui l'accordo tra l'ariete senese e gli Spurs sarebbe cosa fatta. "Per Corradi c'e' l'interesse di molti club - ha spiegato il procuratore -. Il Tottenham pero' e' arrivato per primo. E' tutto pronto per il suo trasferimento a fine stagione. Bernardo e' felice di poter giocare in Premier".
    Corradi invece sta facendo la fine di tutti i calciatori italiani che vanno all'estero....sta perdendo la nazionale :(

Ora se ne va in Inghilterra.....ma tornare in Italia proprio no? :dunno:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935330
    Corradi invece sta facendo la fine di tutti i calciatori italiani che vanno all'estero....sta perdendo la nazionale :(

vuol provar a far carriera...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935332

di regola la molta maggior parte degli italiani che vanno all'estero vengono nettamente dimenticati dai ct della nazionale...(italiana)

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935333
    Originally posted by Simo_Juve
    di regola la molta maggior parte degli italiani che vanno all'estero vengono nettamente dimenticati dai ct della nazionale...(italiana)
    questo è vero, mi ricordo di matteo, giocava in nazionale, è andato in inghilterra, e la maglia azzurra non l'ha più vista...
    qui ci va la firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #3935336

In Inghliterra può fare bene.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  11.     Mi trovi su: Homepage #3935337

E se il Chelsea puntasse a Veron + €€€€€ per Adriano?

Corradi al Tottenham?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina