1.     Mi trovi su: Homepage #3935365
    Si comunica che a partire dalla giornata 25 di serie A l'attribuzione del jackpot subirà una modifica. Per poter ricevere i 100 VE in palio ogni squadra dovrà avere in rosa per quella giornata almeno 17 giocatori con presenza altrimenti le verranno attribuiti d'ufficio 0 punti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935368
    Originally posted by gepngepin
    Si comunica che a partire dalla giornata 25 di serie A l'attribuzione del jackpot subirà una modifica. Per poter ricevere i 100 VE in palio ogni squadra dovrà avere in rosa per quella giornata almeno 17 giocatori con presenza altrimenti le verranno attribuiti d'ufficio 0 punti.
    Ah questo sì che è un vero colpo di mercato. Allora facevo bene a non svendere .... :approved:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3935371
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    E' più giusto così. Infatti molti manager (me compreso) avevano ridotto la rosa all'osso per assicurarsi il jackpot...

Avete comunque due settimane per riportare la rosa a numeri più adeguati, la nostra speranza è di non causare troppi disagi a manager come te ma anche di rendere più equo il gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935372
    Originally posted by gepngepin

:approved: :approved: :approved:

anche se 17 mi sembra un numero un po' altino...
    in certe situazioni ti trovi con tre squalificati, due infortunati e qualche ballottaggio per scelta tecnica
  5.     Mi trovi su: Homepage #3935373
    Originally posted by ScudettoWeb
    Avete comunque due settimane per riportare la rosa a numeri più adeguati, la nostra speranza è di non causare troppi disagi a manager come te ma anche di rendere più equo il gioco.

Già fatto. Anche se ho cercato di aggirare l'ostacolo acquistando 2 giocatori sempre presenti e con MPF bassissima.

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3935374
    Originally posted by ScudettoWeb

secondo me scud però il problema è che con rose + ampie ci sono monte stipendi più alti più difficili da mantenere... io avevo ristretto la rosa.. ma cmq è una preferenza per esigenze di bilancio. forse bisognerebbe trovare una soluzione a questo.. no?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3935375
    Originally posted by Canemacchina
    secondo me scud però il problema è che con rose + ampie ci sono monte stipendi più alti più difficili da mantenere... io avevo ristretto la rosa.. ma cmq è una preferenza per esigenze di bilancio. forse bisognerebbe trovare una soluzione a questo.. no?

Avere 17 giocatori giocanti non è difficile. Ci sono squadre abbandonate che li hanno... Praticamente vuol dire avere 11 titolari e tutta la panchina tranne uno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3935376
    Scud nel 90% dei casi il "tranne uno" è il portiere, che per questioni di bilancio spesso viene utilizzato il vice in squadra di quello che si schiera (ed anche per avere quasi sicuro un punto per il jackpot).

Personalmente credevo di "stare messo peggio", ho dovuto comprare giocatori in 2 squadre, preferendo arrivare a 18/19 giocanti per "raggirare" le possibili squalifiche. :)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3935377
    Originally posted by Nomak
    Scud nel 90% dei casi il "tranne uno" è il portiere, che per questioni di bilancio spesso viene utilizzato il vice in squadra di quello che si schiera (ed anche per avere quasi sicuro un punto per il jackpot).

Esatto. Quindi alla fine non è che sia questa situazione difficile. Del resto, bisogna anche premiare un minimo l'abilità...

Modifiche nell'attribuzione del jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina