1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3935439
    Prima di andare sotto devi completare i 4 percorsi legati alla Sala delle Stagioni (e recuperare tutti i cristalli); hai completato quello del Respiro di Ade, ti mancano la Sala di Nettuno, l'Ira della Bestia ed il Santuario della Fiamma :)

Se ci hai fatto caso camminando nel centro della Sala delle Stagioni passando sui simboli al centro si aprono le porte a tre a tre, ma solo una di queste porta alla Sala che ti interessa, per cui occhio ai tranelli e salva spesso :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3935443
    Originally posted by 30th
    Bel livello la Sala delle Stagioni: uno dei migliori di AoD, secondo me ;) :D

Concordo , diciamo che si avvicina ai classici livelli di Lara , anzi va oltre con quella bellissima scalata appesa al soffitto :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3935444
    A me piacciono di più le trappole :sbav:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935447
    mi ricordo che c'era un trucco che avevo scoperto per non sbagliare porta, e funzionava, dove il pavimento era di colore diverso dagli altri due (o più scuro o più chiaro, non ricordo) era quella la leva da tirare, risulta anche a voi? ;)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina