1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3935448
    perchè dall'anno prossimo, nella pausa estiva, senza dover rifare la società, permettiamo ai manager di cambiare i parametri della stessa, come il nome dello stadio e la divisa della società?

è fattibile oppure si puo gia fare?:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935449
    Originally posted by Torre878
    perchè dall'anno prossimo, nella pausa estiva, senza dover rifare la società, permettiamo ai manager di cambiare i parametri della stessa, come il nome dello stadio e la divisa della società?

Quoto, anche perché magari si può essere stufi sempre della stessa maglia e dei calzoncini magari come nel mio caso non in tinta con la maglia perché non c'erano abbastanza colori.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3935450
    Originally posted by tin tin
    Quoto, anche perché magari si può essere stufi sempre della stessa maglia e dei calzoncini magari come nel mio caso non in tinta con la maglia perché non c'erano abbastanza colori.

quoto se non dovesse essere troppo di intralcio alle numerose novità del motore del gioco ben + importanti! :)
    però il nome della squadra non può cambiare.....
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3935451
    Originally posted by Torre878

quoto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3935457
    ragazzi...non si recrimina...scud nn puo implementare tutto...anche se la cosa sembra semplice(da verificare poi) non si puo pretendere mille piccoli cambiamenti...meglio sicuramente fare quelli piu importanti come l'asta infrasettimanale ecc ecc:) quindi ora sapete quali sono le probabili modifiche...se avete suggerimenti scrivete li
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3935458
    Originally posted by massituo
    ragazzi...non si recrimina...scud nn puo implementare tutto...anche se la cosa sembra semplice(da verificare poi) non si puo pretendere mille piccoli cambiamenti...meglio sicuramente fare quelli piu importanti come l'asta infrasettimanale ecc ecc:) quindi ora sapete quali sono le probabili modifiche...se avete suggerimenti scrivete li
    vabbè dai...io alla fine ho 2 proposte promosse:D
    sono meglio di biscardi:asd: :asd:

Modifica parametri società

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina