1.     Mi trovi su: Homepage #3935565
    ciao a tutti!
    Mi dispiace ma ho ancora dei problemi con i livelli inediti di tomb raider!!!
    Ho scaricato dal sito che mi ha indicato alessandro19 i seguenti files:
    - TR Level Manager - Pacchetto completo, versione italiana 1.03 (4.97 MB);
    - TRLE_1.ZIP (10.1 MB);
    - TRLE_2.ZIP (14.6 MB);
    - TRLE_3.ZIP (13.7 MB);
    - TRLE_4.ZIP (13.1 MB).
    SOLO QUESTI!!
    Dopo aver szippato il programma di TR Level Manager ho cliccato su set.up.exe e l'ho installato(è apparsa una finestra che mi diceva che il programma era stato installato correttamente).
    Sono andata su c:/TR Level Manager/ TR Level Manager e come era previsto è apparsa la schermata che mi chiedeva dove si trova il programma Tomb Raider Level Editor.
    sono andata su "Installa trle compresso" e poi su "Inserire file zip".
    A questo punto ho inserito i 4 file che avevo scaricato in precedenza:
    - TRLE_1.ZIP (10.1 MB);
    - TRLE_2.ZIP (14.6 MB);
    - TRLE_3.ZIP (13.7 MB);
    - TRLE_4.ZIP (13.1 MB).
    (sono andata nella cartella dove li avevo salvati, li ho selezionati e ho cliccato su "apri")
    poi ho cliccato su "Installa".
    All' inizio è apparsa una finestra che mi chiedeva di attendere 25 minuti per l'installazione (fin qui tutto bene) poi, però, è apparsa una schermata con scritto:
    - Errore decomprimendo compr_trlm1.zip...
    COSA HO SBAGLIATO?!?
    Ho seguito sia le istuzioni di Roberto Web sia quelle sul sito ma non riesco a capire qual è il problema!!!!
    Qualcuno sul forum può dirmi se ho dimenticato di scaricare qualcosa(Roberto Web diceva di scaricare anke una patch oltre agli altri files ma pensavo nn fosse obbligatoria...)oppure se ho sbagliato qualcosa e dove...

GRAZIE 1000 PER LA VOSTRA PAZIENZA!!!!!

:D
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3935567
    mm sembra che tu abbia fatto bene l'installazione..
    per l'errore nessun problema ..anche l'autore dice ...

Nota: se cerchi di installare questa versione del trle compresso potresti
    ricevere dei messaggi di errore se usi una versione di TR Level Manager
    precedente alla 1.3 In ogni caso ignorando gli errori il programma funzionera' comunque
    .

Sul tuo desktop ti appare l'iconcina del TRLE manager ?

Hai provato a cliccarci sopra ? ti apre la relativa finestra ?

Se possiedi Tr 5 in esso e' contenuto il CD verde del TRLE manager ..ecco installalo
    facendo installazione guidata nelle directory già indicate in azzurro .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3935568
    Si Roberto Web, sul dekstop mi appare l'iconcina di trle manager e no, non ho tomb raider 5...
    Cosa faccio? ingnoro l'errore e continuo l'installazione? Il punto è che non conpare nessuna clessidra o qualcosa che mi faccia capire che il computer sta installando il programma...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3935569
    OK adesso facciamo questa prova ..se clicchi 2 volte sull'iconcinaTRLE manager ti appare quersta schermata ?

Se ti appare allora scarica un piccolo livello di prova da questa lista >:

http://tombraider.videogame.it/newtr/level_editor/creati.asp

e dopo aver scaricato ..clicca su LIVELLI
    e poi AGGIUNGI LIVELLO e quindi su FILE
    qui vai a cercare il livello scaricato in formato ZIP FILE ( quello con il torchietto giallo arancio )
    IL TRLE manager farà poi il resto da solo , al limite tu gli darai l'OK per un paio di operazioni che devono essere fatte dal Trle manager , quindi clicca su Gioca .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3935574
    Ciao Anforo e benvenuta . Poi mettere un TOPIC ( Thread ) nuovo .
    Questo Topic riguarda un problema di installazione TRLE .

nel nuovo Topic che metterai dicci esattamente dove sei e che difficoltà devi superare .

Puoi intitolarlo : Bloccata in TR 6 : case in rovina

sono ancora in alto mare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina