1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3935600
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro la Roma.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 24 Carlos Gamarra;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

tutto alla norma:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3935601
    Originally posted by Torre878
    APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro la Roma.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 24 Carlos Gamarra;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

tutto alla norma:)

chi starà la davanti?? adri-vieri forse :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3935607
    ultima ora:

Mancini lascia Adriano in panchina
    "Non ha i 90 minuti nelle gambe"

Roberto Mancini sembra avere le idee chiare sulla coppia d'attacco che affronterà la Roma. "Martins sta bene - spiega il tecnico - e credo che meriti di giocare, quindi gioca. Quanto ad Adriano è a disposizione e potrà essere utile, ma per ora non ha i 90' nelle gambe". Dunque, probabile coppia d'attacco Vieri-Martins col brasiliano in panchina. Sulla gara con i capitolini: "Non credo che ci possa essere una favorita. Sarà una gara difficile".

Un po' a sorpresa, dunque, il brasiliano dovrebbe sedersi affianco a Mancini nell'anticipo contro la Roma. Le indicazioni dei giorni scorsi facevano pensare ad una coppia Adriano-Vieri, anche se con il tecnico nerazzurro indovinare la formazione è sempre un compito molto complicato, visto che non sarebbero nuove le sorprese.
    Secondo le dichiarazioni, comunque, sembra che l'Imperatore sia destinato ad entrare a gara iniziata: "In questo momento la squadra non ha equilibrio con le 3 punte. Adriano i 90 minuti non li ha, è fermo da tanto. Però potra' essere sicuramente utile. Se giocherà dall'inizio resterà in campo un po' meno, altrimenti entrerà a gara inziata". Difficile che il tecnico decida di "sprecare" un cambio già sicuro dall'inizio partita.

Per il resto, quasi sicuro il recupero di Sinisa Mihajlovic: "Sta abbastanza bene, non aveva la febbre. E' rimasto a casa a scopo precauzionale, conto di averlo a disposizione". Mentre tra una settimana, Massimo Moratti festeggerà i 10 anni di Inter e Mancini anticipa gli auguri: "Credo che sia un bene per il calcio che ci siano presidenti così. Lui è una persona seria, ha investito tantissimo nel calcio e, cosa più importante, è soprattutto un tifoso. Al momento non ha vinto quello che avrebbe meriato in questi anni ma, insomma, non si sa mai...".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3935609
    Originally posted by Bladerunner77
    Al tg di Canale8 dicevano Adriano-Martins...ma conoscendo il Mancio insisterà su Adriano-Vieri

In campo Vieri e Martins.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Convocati dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina