1.     Mi trovi su: Homepage #3936037
    Originally posted by Paavo Seemrinen
    E' normale che io selezioni tutti gli 11 giocatori nelle formazioni delle mie squadre di coppa e mi si dica che no li ho slezionati tutti ed 11???????

E' successo a qualcun altro???

a me è capitato diverse volte, ho tolto il portiere ed ha accettato i dieci rigoristi restanti, ma non sarei in grado di dirti se effettivamente è la soluzione giusta :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936038
    E' normale che io selezioni tutti gli 11 giocatori nelle formazioni delle mie squadre di coppa e mi si dica che no li ho slezionati tutti ed 11???????

Mai accaduto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936040

Ho avuto lo stesso problema, ma Scud e' prontamente intervenuto per chiarire la cosa :)

Seleziona gli undici calciatori della lista SENZA CONFERMARE, poi selezioni i rigoristi dagli undici titolari e confermi ;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3936041
    Originally posted by Pezzotto
    Ho avuto lo stesso problema, ma Scud e' prontamente intervenuto per chiarire la cosa :)

Seleziona gli undici calciatori della lista SENZA CONFERMARE, poi selezioni i rigoristi dagli undici titolari e confermi ;)

Per la verità non è così complesso. Cliccando sulla rosa si aggiungono, cliccando sulla lista si tolgono. Quando la lista è completa si può confermare.

coppe formazioni no rigoristi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina