1.     Mi trovi su: Homepage #3936071
    anche questa come ogni giornata di campionato che si rispetti porta con se criptiche scelte che grazie alla professionalita' ed intuizione degli innumerevoli mezzi di informazione ci condurranno a schierare giocatori che non saranno nemmeno tra i convocati o a lasciare in panchina o addirittura in tribuna coloro che poi si riveleranno come assoluti protagonisti di giornata con gol doppiette assist porte inviolate e altre mirabolanti acrobazie.
    Proviamo a far confluire in un unico thread ogni tipo di informazione di cui veniamo a conoscenza magari citando la fonte in modo da fornire a piu' persone possibili indicazioni utili per passare una domenica meno amara ed un lunedi piu' allegro......;)
    La rubrica per essere piu' credibile possibile comparira' sempre tra venerdi' e sabato
    fonti ufficiali:sky;gazzetta.it;fantacalcio2000.it;fantacalcio.it;televideo rai e mediaset

lazio-atalanta per i bergamaschi l'unico dubbio è natali (problema agli adduttori - fantacalcio 2000); nella lazio l'ipotesi piu' concreta prevede l'utilizzo di un 3-5-2 con l'inserimento di seric anche se papadopulo potrebbe giocare la carta muzzi in un insolito tridente con bazzani-rocchi

inter-roma sul fronte roma niente da segnalare perrotta al posto dello squalificato dacourt e niente piu'; sul fronte nerazzuro mihalovic è dato in recupero e secondo le affermazioni mancini si dovrebbe partire con la coppia vieri-martins (dadi permettendo :asd: )

bologna-palermo mazzone propenso all'esordio di legrottaglie e con i dubbi torrisi zagorakis che se non dovessero giocare saranno sostituiti rispettivamente da daino e giunti ballottaggio tare-bellucci con il primo favorito; con il recupero di zauli palermo confermato dopo la buona prestazione con la giuve con il rientro di zaccardo e con morrone al posto dell'infortunato mutarelli

brescia-cagliari il neo allenatore cavasin sembra propendere per un 3-5-2 (cosi' le ali non dimezzano :asd: ) con sculli e wome esterni di centrocampo e caracciolo del vecchio in attacco l'unico ballottaggio riguarda mannini- milanetto con il primo favorito; sul fronte cagliari da segnalare solo il dubbio abeijon-conti mentre suazo fara' coppia con esposito

fiorentina-parma nella fiorentina il dubbio maggiore riguarda il portiere dove zoff potrebbe giocare la carta cejas relegando lupatelli in panca (con soddisfazione di nomak :asd:) per il resto scelte scontate con rigano' al fianco di miccoli con l'unico dubbio per un posto a centrocampo tra guigou e jorgensen; nel parma recuperato morfeo l'unica incertezza riguarda il sostituto di bonera con contini in vantaggio su cardone

giuventus-udinese secondo le ultime notizie trezeguet dovrebbe accomodarsi in panchina con in campo del piero(:confused: ) queste le impressioni con trezeguet che si è allenato solo in palestra e del piero schierato da capello al fianco di ibra nella partitella(sembra che le dichiarazioni del francese non siano piaciute alla triade e al mascellone) capello inoltre non si fida dell'udinese e non riuscendo a recuperare nedved sembra orientato all'impiego di pessotto con lo spostamento di zambrotta a centrocampo certo il recupero di camoranesi anche se non è tramontata l'ipotesi oliveira ( fonte sky) ; sul fronte udinese da registrare i recuperi di sensini e bertotto con ballottaggio kroldrup-felipe per l'ultimo posto grosse incertezze invece per il resto dello schieramento ci sono varie ipotesi che dipendono dall'impiego o meno di di michele con conseguente tridente a fronte di un centrocampo a 5 con pazienza e il rientrante pinzi con la coppia iaquinta di natale in avanti - da verificare gli eventuali sviluppi

lecce-chievo formazione tipo per il lecce con anania tra i pali per la squalifica di sicignano e pinardi (come al solito :rolleyes: ) recuperato; 5-3-2 mascherato da 4-4-2 con malago' a centrocampo con sanmarco, luciano e baronio e la coppia pellisier tiribocchi in attacco-da fidarsi poco

livorno-sampdoria 3-5-2 del livorno con interpreti abbastanza certi e protti a far coppia con c.lucarelli ; nella samp uniche novita' obbligate sono pavan e gasbarroni al posto degli infortunati falcone e diana

siena-messina anche qui poco da segnalare con il siena con formazione forzata a causa degli infortuni di pecchia e taddei; nel messina recuperato zampagna e con iliev in netto vantaggio su sullo

reggina-milan nella reggina zamboni per cannarsa e ballottaggio tra tedesco ed uno stanco nakamura che è rientrato solo oggi dopo la partita di qualificazione ai mondiali con il giappone; capitolo milan una delle note piu' dolenti per noi manager al momento carlo ancelotti (possino ammazza') dice kaladze si stam no e ambrosini al posto di pirlo ma purtroppo il milan gioca in posticipo e fino a domenica sera' potra' cambiare idea 1000 volte per la nostra felicita' :rolleyes:

buona notte e buone partite a tutti :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936076
    Originally posted by Giovanni1982
    bravo lallo! :asd:
    grazie continui a perseverare eh ??cosi' non sara' solo la maledizione di massituo ma di tutto il forum.....:asd:

Aggiornamento: l'Ispettore closeau alias del neri sembra intenzionato a riproporre pelizzoli dal 1° minuto per non bruciarlo definitivamente(io invece aggiungerei benzina) comunque incertezza su chi partira' titolare :mad:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936077
    Originally posted by RECO
    Nel Brescia dovrebbe esordire Beretta:eek:
    si !! ragazzi io ho trattato solo quelli che sono dubbi glia altri come berretta che sono dati tittolari in tutte le fonti non li ho presi in considerazione....;)
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #3936078
    Inter, difesa nei guai: Mihajlovic ancora ko

Emergenza difesa per l'Inter alla vigilia del match con la Roma. Oltre a Materazzi squalificato, il tecnico Mancini dovra' quasi certamente fare a meno di Sinisa Mihajlovic. Il centrale serbo, alle prese con l'infulenza, non si e' allenato neanche oggi. A questo punto le chance di recupero per il serbo alla vigilia dell'anticipo contro i giallorossi, sono ridotte al lumicino. Per affiancare Cordoba al centro della difesa dell'Inter, Mancini scegliera' tra Gamarra e Burdisso: favorito l'argentino sul capitano del Paraguay.

fantacalcio2000.com
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3936083
    Originally posted by RECO
    Mancini gioca?

Tutti danno il centrocampo Perrotta De Rossi Aquilani...ma secondo me almeno un tempo lo fa...se nn schieriamo addirittura il centrocampo a 4 Mancini Perrotta De Rossi Cufre dall inzio.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Nuova Rubrica - " I soliti sospetti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina