1.     Mi trovi su: Homepage #3936104
    Questa mattina, prima di accingermi a trasmettere le formazioni per la prossima giornata, ho controllato i risultati delle coppe e ho riscontrato un problema (mica da poco) per una delle mie squadre, la Urquell 200, iscritta alla Majestic League e partecipante alla Coppa dei Campioni.
    Ho visto il risultato (0-2) e sono andato a vedere l'analisi della partita. Con mia grande sorpresa ho scoperto che la formazione utilizzata è diversa da quella che avevo comunicato (per inciso, per il primo turno di coppa per le mie 5 squadre ho semplicemente fatto la copia della formazione schierata per la lega!). Come non bastasse, e come si può vedere dall'allegata immagine JPG, questa mattina nel menù delle formazioni non è nemmeno presente l'opzione per selezionare la squadra di coppa e quindi non posso neanche comunicare la formazione per la partita di ritorno!
    A questo punto penso sarebbe corretto ricalcolare il punteggio del primo turno e, dal momento che non mi è data la possibilità di schierare la formazione per il secondo, tener conto in qualche modo del fatto che, comunque, sarà uguale a quella che schiererò oggi per la lega.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936108
    Originally posted by Ciuitre
    Ho capito... partita secca... ma come la mettiamo con il fatto che il programma non si è "succhiato" la copia della mia formazione ? :muhehe:

Hai fatto la formazione prima del sabato precedente alle partite?

Perchè se hai modificato le formazioni il lunedi, quando già c'erano i PF dei giocatori, ovviamente quei cambi non venivano considerati. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936109
    No,no, per tradizione ormai pluriennale le formazioni di ScudettoWeb le faccio il sabato mattina o al massimo verso le 14, poi passo direttamente al lunedì per il controllo dei risultati. E' scontato che il lunedì non si possano cambiare le formazioni a giochi fatti... magari!... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936110
    No,no, per tradizione ormai pluriennale le formazioni di ScudettoWeb le faccio il sabato mattina o al massimo verso le 14, poi passo direttamente al lunedì per il controllo dei risultati. E' scontato che il lunedì non si possano cambiare le formazioni a giochi fatti... magari!... :asd:

Infatti, ma c'è già diverse persone che "si son lamentate" che la formazione di coppa non fosse quella schierata, quando l'avevano modificata il lunedi schierando "la migliore" :)

Allora non so che dirti, bisogna aspettare ScudettoWeb :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3936111

Probabilmente ci sarà stato un problema di connessione, se effettivamente sei sicuro di averla inviata.

ATTENZIONE !!! BUG per Coppa dei Campioni ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina