1.     Mi trovi su: Homepage #3936244
    Francesco Totti si ferma a guardare la foto della prima pagina della Gazzetta con Maldini che alza la Champions League nella notte di Manchester e dice: «Un giorno voglio arrivare anch’io lì. Voglio alzare quel trofeo». Gli occhi brillano di desiderio e di speranza..........«Io ho l’ambizione di rimanere alla Roma con una grande squadra. Le premesse ci sono, almeno da parte mia.

Ma totti non ha ancora capito che se resta a Roma la champions se la può soltanto sognare o è talmente ipocrita che lo pensa e non lo dice???????????????
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936248
    Originally posted by The bosss
    Ma totti non ha ancora capito che se resta a Roma la champions se la può soltanto sognare o è talmente ipocrita che lo pensa e non lo dice???????????????

con tutto il rispetto...ma la roma non la vincera' mai la champions...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936250
    Originally posted by massituo
    io penso che possa vincerla...in fondo molte squadre piccole l'hanno vinto:)

eccetto il porto quali altre piccolo squadre l'hanno vinta?

senza contare che il porto l'ha vinta grazie a un bel pò di fortuna e aveva uno dei migliori allenatori del momento........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936251
    Originally posted by The bosss
    eccetto il porto quali altre piccolo squadre l'hanno vinta?

senza contare che il porto l'ha vinta grazie a un bel pò di fortuna e aveva uno dei migliori allenatori del momento........

l'ajax di van gal?era piena di 20enni(se vuoi cerco altri esempi)....senza contare che molte squadre piccole sono arrivate in finale(steaua sampdoria ecc ecc)e si sa...nella partita secca tutto puo succere
  5.     Mi trovi su: Homepage #3936254
    il Porto non è una squadra piccola comunque.
    La sottovalutiamo semplicemente perchè non lo vediamo giocare e in Italia si conosce poco il calcio estero.
    Ricordo che il Porto l'anno prima ha vinto la coppa Uefa, molti dei suoi giocatori erano titolari nel Portogallo arrivato in finale all'europeo, i giocatori che sono stati ceduti ora sono titolari nel Chelsea (allenata da Mourinho) e al Barca. Quest'anno il Porto ha passato il primo turno della Champions.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936255
    a parte carvalho maniche e in parte deco nn vedo grandi giocatori:rolleyes:

vuoi mettere con real milan giuve barca ecc ecc?rispetto all'elitè del calcio è una piccola...ovio che per piccola nn intendiamo il bologna o brescia...ma piccole rispetto alle squadre blasonate...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3936256
    a parte carvalho maniche e in parte deco nn vedo grandi giocatori:rolleyes:

vuoi mettere con real milan giuve barca ecc ecc?rispetto all'elitè del calcio è una piccola...ovio che per piccola nn intendiamo il bologna o brescia...ma piccole rispetto alle squadre blasonate...

certo le big che hai detto hanno rose con giocatori di maggior spessore e più conosciuti.
    Però l'anno scorso giocatori come Paulo Ferreira (che certo non vale i 20mln di euro pagati dal Chelsea ma l'anno scorso ha fatto partite spettacolari) e Mc Carthy erano in grado di rendere per più partite ai livelli dei fenomeni di giuve, barca, milan.
    Eppoi c'è anche il fattore squadra. Costinha, Valente, J. Costa ... è gente che fà il suo dovere con costanza ed efficacia.
    Io ho cominciato a seguire qsta squadra perchè avevo un coinquilino portoghese tifoso dell'Oporto e ho visto con lui alcune partite. A volte siamo convinti che gli unici che sappiano giocare a calcio siano sempre gli stessi... ma ti assicuro che non è così.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936257
    Originally posted by WollyBully
    certo le big che hai detto hanno rose con giocatori di maggior spessore e più conosciuti.
    Però l'anno scorso giocatori come Paulo Ferreira (che certo non vale i 20mln di euro pagati dal Chelsea ma l'anno scorso ha fatto partite spettacolari) e Mc Carthy erano in grado di rendere per più partite ai livelli dei fenomeni di giuve, barca, milan.
    Eppoi c'è anche il fattore squadra. Costinha, Valente, J. Costa ... è gente che fà il suo dovere con costanza ed efficacia.
    Io ho cominciato a seguire qsta squadra perchè avevo un coinquilino portoghese tifoso dell'Oporto e ho visto con lui alcune partite. A volte siamo convinti che gli unici che sappiano giocare a calcio siano sempre gli stessi... ma ti assicuro che non è così.

wolly...nessuno dice che il porto nn fosse una buona squadra...ma da dire che è un bun squadra a dire che è una squadra che poteva puntare alla champions ce ne vuole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3936258
    wolly...nessuno dice che il porto nn fosse una buona squadra...ma da dire che è un bun squadra a dire che è una squadra che poteva puntare alla champions ce ne vuole

ripeto, questo dal nostro punto di vista.
    La stampa e il tifo portoghese senz'altro ci hanno creduto così come fanno i tifosi dell'Inter (tra cui io) ogni anno pur avendo una squadra senza equilibri e costanza.
    Poi sono d'accordo che Milan, Barca ecc hanno organici e tradizione maggiori, ma tutta questa differenza non si vede quando scendono in campo 11 ragazzi motivati.

Er pupone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina