1.     Mi trovi su: Homepage #3936335
    Mi piacciono 3 'outfits' del primo film: quello dell'addestramento, il più simile come modello a quello che vediamo nel videogame; quello della tomba cambogiana, in cui vediamo la completezza di Lara nell'equipaggiamento; infine, il completo siberia con cappotto, in cui si vede una Lara che nonostante sia spericolata e non molto delicata, conservi la finezza di una donna.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3936341
    Scelta difficile, ce ne sono molti di carini :) , ma scelgo il modello "addestramento" :D

@ 30th: bella idea il sondaggio e anche quella del montaggio per far vedere cosa scegliere ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936344
    Io voto il vestito che Lara indossa sotto la doccia...
    Ops....mi sa che non posso..:lol:
    Cmq tra "Addestramento" e "Siberia con Cappotto"..vediamo..scelgo il 1° ...:approved:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Modelli primo film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina