1.     Mi trovi su: Homepage #3936615
    :cry:
    Ciao a tutti,
    ogni tanto vi disturbo con qualche richiesta di aiuto...ma siete la mia unica ancora di salvezza.
    Dopo il prezioso aiuto di BLU di qualche giorno fa, che mi ha fatto vedere i filmati scaricando i preziosi programmini dal sito, mi sono incriccato!!!:mad:
    Il problema è il seguente: dopo aver preso i quattro cristalli, acqua, aria, terra e fuoco, dalle rispettive stanze (che fatica!), sono rietrato nella stanza delle stagioni e sono sceso nei sotterranei delle trappole, tirando la leva nella stanza in fianco a quella dell'ira della bestia (destra o sinistra ho visto che non cambia nulla). Evitando le varie trappole sono arrivato alla porta interna, quella con la grande X rossa.....ebbene la zozzona non si apre!!! :mad: :mad:
    Non mi esce nemmeno la manina in basso a dx che solitamente avvisa che si può compiere un'azione. E' un bug? Ho fatto qualche stupidata? Ho dimenticato di tirare qualche leva da qualche parte?...chiediamoci queste cose!!!!
    Aiuto!!!!!!
    Cercasi esperto disperatamente.
    Grazie di cuore :love: :love: a chiunque possa aiutarmi.
    Ciao:ciaociao: :ciaociao:
    ...diversamente giovane.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936617
    Beh, no. Anche perchè non so dove inserirle. A dire il vero pensavo servissero dopo per chissà quale scopo. Ho già provato a girare tutta la sala delle stagioni per vedere se usciva la famosa manina di "azione", per fare qualcosa.
    Ad ogni modo ringrazio chi può dirmi dove vanno messe.
    Ciao, intanto torno a provare.:morning:
    ...diversamente giovane.

TR6 AOD - Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina