1.     Mi trovi su: Homepage #3936620
    Non è possibile, ogni volta all'ultimo minuto Mancini cambia la formazione, oggi fuori Stankovic dentro Kily Gonzalez:shutup: :azz: Basta ogni anno le formazioni dell'Inter hanno sempre qualche sorpesa, dal campionato prossimo non prenderò nessun giocatore dell'Inter:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936621
    Originally posted by RECO
    Non è possibile, ogni volta all'ultimo minuto Mancini cambia la formazione, oggi fuori Stankovic dentro Kily Gonzalez:shutup: :azz: Basta ogni anno le formazioni dell'Inter hanno sempre qualche sorpesa, dal campionato prossimo non prenderò nessun giocatore dell'Inter:sbam:

Reco hai ragione.
    Infatti io non ho nessuno dell'Inter, primo perchè li avete presi tutti voi:asd: poi perchè come dici tu non si sa mai chi gioca.
    Rosa troppo ampia, troppi giocatori etc etc...
    Se non si è sicuri nemmeno di Stankovic, come si può fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936623
    Originally posted by RECO

Davvero ridicolo il Mancio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936625
    Originally posted by Pezzotto
    I risultati pero' gli danno ragione, poi puo' essere un modo per spiazzare l'avversario :)

Il problema è che spiazza anche i miei maroni.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3936627
    Originally posted by massituo
    giustamente ha fatto riposare stankovic...tuttavia nn vedo il senso di far entrare kily che è 6 mesi che nn gioca in una partita così importante....(la roma nn è l'atalanta)...boh...io l'ho sempre detto...per me mancini nn è capace

Ti correggo massituo...forse Mancini non sarà un buon allenatore, ma vale lo stesso discorso per te come mod...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3936631
    Originally posted by massituo
    una zanzara è meno fastidiosa:asd:

Quoto anche questo. Penso lo stesso di te. Ma sono più educato. E non lo scrivo.

Deciditi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina