1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3936686
    Level # 1147 The Quest of Gold - The Gold Mine
    Thibault Chatelus (TC14) 08.02.2005

EXCLUSIVA TOMB RAIDER ONLINE

AUTORE Thibault [TC 14]

scaribile da QUI

dimensioni 3,4 MB

2ª parte dell' avventura la Quest dell'ORO .

Lara dovrà essere molto più indiscreta rispetto alla prima parte, e vi occorrera' 1h30 di gioco per arrivarne alla fine. Questo 2° livello vi porta dunque all'interno della miniera di cui Lara era riuscita a scoprire l'entrata ('la foresta canadese '). In questa miniera Lara scoprirà amici, le guardie della miniera, che l'aiuteranno lungo il percorso, e che non occorre dunque ucciderle:
    I nemici sono i minatori, che hanno un caratteraccio.

Dovrete esplorare po'ovunque, per scoprire un certo numero di puzzle, con buon spirito di osservazione poiché alcune uscite sono nascoste.

Il livello è basato su WADS personalizzati, con animazioni derivate da TR5, in particolare Lara funambola.

Non si osservano bugs particolari in questo livello, benché in alcune asperità del terreno del terreno, alcuni nemici possono incastrarsi, ma ciò non nuoce affatto a questo ottimo livello.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3936687
    Il file zip scaricato e poi convertito mi da errore quando faccio New Level e a voi ?

Adesso cerco di sapere qualcosa nei forum esteri :cool:

Trovata la soluzione al problema :

Here's a corrected TOM file, waiting for the level file to be corrected on TRO.

http://www.larashome.com/forums/index.php?act=Attach&type=post&id=304579

Apriamo il file zip e mettiamo dentro una cartella tutto quello che contiene e mettiamo questo file TOM al posto dell'altro
    , quindi convertiamo come al solito con il TRLE manager selezionando la cartella.

mm NO ci vuole il savegame di inizio ...ora cerco
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3936695
    Dopo aver visitato numerose locazioni , stando attentissimo a non perdere vita , vista la carenza di medikit ..si arriva qui dove si recupera la magnum rilasciata da un soldato "amico " ucciso da una BESTIA . Nella saletta a destra si vede la terza bombola da recuperare mentre in fondo abbiamo un'altra cassa di esposivo da far saltare in aria con una card detonatore .
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936700
    Originally posted by lleonora
    Dove trovo la terza chiave del detonatore? devo prendere la bombola gialla.....:)

allora: torna nella sala principale della miniera! guarda bene le pareti: c'è una fessura dove potrai arrampicarti strisciando! lì troverai il tutto! guarda bene perchè si nota poco!;)
    miss

1147 SQ Tester in The Quest of GOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina