1.     Mi trovi su: Homepage #3936703
    Sono al livello delle catacombe e dovrei andare a prendermi il segreto 46/70 contenuto in un vaso arancio. Dovrei entrare in un apertura bassa e il piano-ascensore dovrebbe portarmi al livello superiore dove ci sarebbe appunto il segreto sopra citato. Credo di aver capito quale sia l'apertura bassa con il piano-ascensore, però quando ci entro non succede proprio un bel fico secco di niente. E' un maledetto bug, sono io che ho saltato qualcosa o che altro?
    Aiutatemi perchè sto diventando veramente scemo!!!!!
    Lara Croft veterano
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3936705
    Per evitare altre situazioni di confusione vi spiego io da Level Designer 'sto trucco che molti non hanno capito o, se non cercano i segreti, non gliene frega niente: quando recuperate il primo tridente (in alto, dove c'é tutto quel complesso di piattaforme che vi porta ad una corda e, salendo su una pertica, ad un'altro tridente) prendendo quel tridente attiverete il trucco che fa salire l'ascensore su cui Roberto ha cozzato :P Vi basta prendere quel tridente, scendere giù, risalire tramite l'ascensore, prendere il segreto e ritrovarvi più o meno vicino alla nicchia dove avete preso il primo tridente. Procedendo oltre, c'é una porta sul fondo, chiusa, che si aprirà quando prenderete l'altro segreto del livello: dopo essere saliti e aver preso (in ordine cronologico) l'ultimo tridente (ci sono 3 scheletri a terra, e diversi mucchi di ossa sparsi intorno: controllateli: dovrebbero essere 5). Sparando a quei 5 mucchi di ossa per terra, vicino a quell'ultimo tridente scenderà una piattaforma che vi fornirà un altro segreto e sbloccherà la porta precedentemente chiusa. Sono 2 segreti concatenati e uno che si può sapere solo in due modi: 1) Avete il prj come noi LD o giocatori dei liveli custom a portata di mano; 2) avete la prontezza di spirito e l'arguzia di controllare quel posto non appena recuperate il tridente... 'stardi questi della Core non credete? ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936707
    Grazie sia a Walrus che a Roberto Web: proverò a prendere il primo tridente poi scenderò giù e vedrò se posso prendere quel benedetto ascensore; oppure posso provare anche io a girare in lungo e in largo se c'è, come ha detto Roberto web, qualche cosa di calpestabile o qualche vaso che, sparandogli, attivi qualche cosa.
    Cmq, grazie ad entrambi.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936708
    Devo dire che ha ragione Walrus e cioè che l'ascensore nelle catacombe per arrivare al segreto 46/70 si attiva prendendo il primo tridente.
    Finalmente sono arrivato alla libreria perduta e quindi a quella parte che doveva essere il demo che avevo giocato qualche annno fa.
    Lara Croft veterano
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3936709
    Felice di esserti stato d'aiuto: personalmente apprezzo Lost Library come uno dei migliori livelli di TR4, ben congegnato e con notevoli sezioni di gioco... (e chi se le dimentica le incazzature con le lame intorno alla pertica per scendere e risalire quando ho giocato per la prima volta TR4? :mad: grrr!)

Un consiglio: non prendere subito i medikit e gli altri goodies che trovi nei vari piani di quella discesa, specialmente se ne hai pochi. Prendili invece al ritorno... ti saranno molto più utili :)Sembra difficile ma io ora riesco a farlo senza ferirmi (neanche risalendo ;) ...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Tr4: Aiuto O Divento Scemo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina