1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936737
    Originally posted by deckard
    Non pare complicato. Basta aver voglia di leggere le regole.

deck i portieri sono spiegati in modo ambiguo....infatti è capitato+volte nella vita del forum di aver letto dubbi sul fatto che i +2 nn sono cumulativi nel caso di 90 min senza subire gol
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936738
    Originally posted by massituo
    deck...ti correggo...i portieri sono spiegati in modo ambiguo....infatti è capitato+volte nella vita del forum di aver letto dubbi sul fatto che i +2 nn sono cumulativi nel caso di 90 min senza subire gol

Non mi pare da questo post che fosse unicamente questo il dubbio, altrimenti avrebbe fatto una domanda indicativa su quell' argomento ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936739
    Originally posted by Nomak
    Non mi pare da questo post che fosse unicamente questo il dubbio, altrimenti avrebbe fatto una domanda indicativa su quell' argomento ;)

se nn avesse letto il regolamento avrebbe chiesto il punteggio di tutti...invece solo dei portieri....sicuramente lui vede punteggi diversi da quello che lui calcola per il +2:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936740
    deck...ti correggo...

Mhhh che fastidio....comincerò anche io miei post che ti riguardano in questo modo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3936744
    se nn avesse letto il regolamento avrebbe chiesto il punteggio di tutti...invece solo dei portieri....sicuramente lui vede punteggi diversi da quello che lui calcola per il +2:)

Massi... ti correggo...
    Sicuramente lui non comprende il punteggio del "gol decisivo" se è un -2 che va aggiunto ai valori negativi dei gol (quindi nel caso di ieri, magari lui ne va a contarte 2 da -1 al quale aggiunge il -2 del gol partita)... anzichè contare il primo gol da -2 ed il secondo da -1 ;)

portieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina