1.     Mi trovi su: Homepage #3936829
    Il presidente Fifa boccia l'aiuto televisivo agli arbitri.

NEU-ISENBURG (Ger) - «Fino a quando io farò parte della Fifa e conterò qualcosa, sarò contrario all'uso della moviola in campo». Joseph Blatter, presidente della Fifa, si schiera contro l'ipotesi di ricorrere alle immagini televisive per aiutare gli arbitri a decidere in caso di situazione controverse.
    Blatter ha espresso quest’intenzione durante un seminario, nella città tedesca di Neu-Isenburg, al quale partecipano 46 arbitri candidati a scendere in campo durante i Mondiali che la Germania ospiterà nel 2006. «Il calcio è uno sport che vive anche di errori: quelli dei giocatori, quelli degli allenatori e quelli degli arbitri. Con il ricorso al video, il calcio perderebbe parte della sua magia».
    Blatter è disponibile, invece, ad eventuali modifiche che semplifichino il regolamento attuale. Il nodo principale, secondo il numero 1 della Fifa, è costituito dall'applicazione del fuorigioco. «Una soluzione -dice lo svizzero- potrebbe essere l'eliminazione dell'offside di posizione. Senza fuorigioco passivo, lo spettacolo migliorerebbe.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936830
    Fifa: cambiera' fuorigioco passivo

Sara' sanzionabile solo giocatore a cui e' destinato pallone

FRANCOFORTE, 12 FEB - La regola del fuorigioco potrebbe essere rimessa in discussione, e quindi modificata, dall'International Board della Fifa. Lo ha annunciato il presidente della Fifa, Joseph Blatter secondo il quale il fuorigioco passivo sara' argomento della riunione dell'International Board, il prossimo 26 febbraio a Cardiff. 'Prenderemo una decisione in nome del calcio offensivo e della semplificazione - ha spiegato - sara' sanzionabile solo il giocatore a cui e' destinato il pallone'.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936832
    Originally posted by Pezzotto
    Fifa: cambiera' fuorigioco passivo

Sara' sanzionabile solo giocatore a cui e' destinato pallone

FRANCOFORTE, 12 FEB - La regola del fuorigioco potrebbe essere rimessa in discussione, e quindi modificata, dall'International Board della Fifa. Lo ha annunciato il presidente della Fifa, Joseph Blatter secondo il quale il fuorigioco passivo sara' argomento della riunione dell'International Board, il prossimo 26 febbraio a Cardiff. 'Prenderemo una decisione in nome del calcio offensivo e della semplificazione - ha spiegato - sara' sanzionabile solo il giocatore a cui e' destinato il pallone'.

cosa cambia scusa?:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936834
    Originally posted by Pezzotto
    Il presidente Fifa boccia l'aiuto televisivo agli arbitri.

NEU-ISENBURG (Ger) - «Fino a quando io farò parte della Fifa e conterò qualcosa, sarò contrario all'uso della moviola in campo». Joseph Blatter, presidente della Fifa, si schiera contro l'ipotesi di ricorrere alle immagini televisive per aiutare gli arbitri a decidere in caso di situazione controverse.
    Blatter ha espresso quest’intenzione durante un seminario, nella città tedesca di Neu-Isenburg, al quale partecipano 46 arbitri candidati a scendere in campo durante i Mondiali che la Germania ospiterà nel 2006. «Il calcio è uno sport che vive anche di errori: quelli dei giocatori, quelli degli allenatori e quelli degli arbitri. Con il ricorso al video, il calcio perderebbe parte della sua magia».
    Blatter è disponibile, invece, ad eventuali modifiche che semplifichino il regolamento attuale. Il nodo principale, secondo il numero 1 della Fifa, è costituito dall'applicazione del fuorigioco. «Una soluzione -dice lo svizzero- potrebbe essere l'eliminazione dell'offside di posizione. Senza fuorigioco passivo, lo spettacolo migliorerebbe.

con la moviola in campo come avrebbero potuto falsare gli ultimi mondiali ?
    noi italiani ci lamentiamo tanto dell'arbitraggio sfavorevole con la corea dimenticando forse che il quarto di finale corea del sud - spagna è stata una delle partite più scandalose della storia del calcio..ripensandoci ancora a distanza di anni non so come sia stato possibile...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936835
    Originally posted by LaBiRiNtO
    con la moviola in campo come avrebbero potuto falsare gli ultimi mondiali ?
    noi italiani ci lamentiamo tanto dell'arbitraggio sfavorevole con la corea dimenticando forse che il quarto di finale corea del sud - spagna è stata una delle partite più scandalose della storia del calcio..ripensandoci ancora a distanza di anni non so come sia stato possibile...
    veramente io mi lamento delle prestazioni dell'italia negli ultimi mondiali e non degli arbitraggi
  6.     Mi trovi su: Homepage #3936838
    Originally posted by massituo
    ohhhh...finalmente una bella ca$$ata...ci voleva proprio....:asd: (quello he ha detto blatter intendo)

sì,lui non è nuovo a queste cose..giusto per rendere sempre le cose più complicate ogni anno ne spara una nuova!!:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3936839
    Originally posted by rinnegato
    veramente io mi lamento delle prestazioni dell'italia negli ultimi mondiali e non degli arbitraggi

è perchè sei italiano e l'italia non ha fatto chissà cosa per andare avanti... se fossi stato spagnolo e avessi assistito a DUE gol regolarissimi annullati la penseresti diversamente ;D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3936840
    Blatter non và rimosso per il rifiuto della moviola in campo, andrebbe cacciato A'CCARCI perchè è il primo burattinaio di un sistema in cui gli arbitri condizionano in modo così scandaloso le partite, proprio come successe nei mondiali di Corea/Giappone. --- La stessa cosa che dovrebbe succedere in Italia col duo Carraro/Galliani (e Abete)

Blatter: "Con me mai la moviola in campo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina