1.     Mi trovi su: Homepage #3936854
    Mi sa che la Roma cercherà un portiere quest'estate. Passi il primo gol di ieri sera, ma il secondo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936855
    premetto che nn li ho visti...ma dico una cosa:
    l'anno scorso pelizzoli ha beccato meno gol di tutti,faceva miracoli(li ha fatti anche alle olimpiadi per chi le ha viste)....penso sia un problema di difesa..seba rossi è il classico esempio di come se ti arrivano 2 o 3 palloni a partita li pari tutti se te ne arrivano 40 inizi a fare papere(vedi buffon l'anno scorso)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3936856
    Originally posted by deckard
    Mi sa che la Roma cercherà un portiere quest'estate. Passi il primo gol di ieri sera, ma il secondo...

Secondo me le colpe sono relative. Immaginiamoci un Buffon che arriva a prendere entrambe le punizioni: saremmo qui a parlare di miracoli. Il primo aveva una traiettoria pazzesca, il secondo era impensabile. Semmai ha dato molta meno sicurezza su tanti altri interventi, come parate in due tempi o uscite imprecise. Almeno per come l'ho visto io.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936857
    Originally posted by ScudettoWeb
    Secondo me le colpe sono relative. Immaginiamoci un Buffon che arriva a prendere entrambe le punizioni: saremmo qui a parlare di miracoli. Il primo aveva una traiettoria pazzesca, il secondo era impensabile. Semmai ha dato molta meno sicurezza su tanti altri interventi, come parate in due tempi o uscite imprecise. Almeno per come l'ho visto io.

Ho premesso che la prima punizione era non facile. Ma la seconda...sul suo palo...e non era un missile...mah...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3936858
    Originally posted by deckard
    Ho premesso che la prima punizione era non facile. Ma la seconda...sul suo palo...e non era un missile...mah...

Mica tanto sul suo palo. AVesse tirato Ze Maria di destro, sarebbe stato il suo palo... L'inquadratura dall'altro è pazzesca: si vede la palla due metri buoni fuori dalla porta con un giro fenomenale. Non so, più che per le punizioni io direi che la prestazione è stata condizionata da una incertezza generale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3936859
    Mica tanto sul suo palo. AVesse tirato Ze Maria di destro, sarebbe stato il suo palo... L'inquadratura dall'altro è pazzesca: si vede la palla due metri buoni fuori dalla porta con un giro fenomenale. Non so, più che per le punizioni io direi che la prestazione è stata condizionata da una incertezza generale.
    infatti scud il problema non è tanto dovuto agli infortuni di pellizzoli, anche se ci sono stati, ma nella mancanza di sicurezza sua e che trasmette a tutti soprattutto a noi tifosi!! ieri ad esempio ha fintato almeno tre volte l'uscita su dei palloni lenti che dovevano essere suoi ed invece alla fine è rimasto tra i pali con la faccia impaurita!! sulle punizioni piu' che il miracolo mi sarei aspettato un po piu' di reattivita' dopotutto senza nulla togliere a mihalovic non erano quelle di ieri sera le prime punizioni che tirava e si presume che un portire studi anche gli avversari o perlomeno dopo la prima si aspetti la seconda.....o no :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3936860
    Originally posted by lallo
    sulle punizioni piu' che il miracolo mi sarei aspettato un po piu' di reattivita' dopotutto senza nulla togliere a mihalovic non erano quelle di ieri sera le prime punizioni che tirava e si presume che un portire studi anche gli avversari o perlomeno dopo la prima si aspetti la seconda.....o no :(

Quoto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3936861

Secondo me sul primo la colpa non è tutta da attribuire a lui ma anche alla barriere. Poi si dice che la barriera la mette il portiere. E quella della prima punizione era disastrosa . Fate voi .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #3936862
    Alla fine del primo tempo c'erano Vialli e Mauro che cercavano di trovare qualunque cavillo pur di non dire chiaro e tondo: "Mihajlovic ha tirato 2 punizioni magistrali!"

Sulla prima, la palla è passata esattamente sopra alla testa di uno in barriera e si è posata (a piu' di 80 km/h!) a fil di palo. La barriera dove doveva stare?

Sulla seconda, nessuno si sarebbe aspettato un tiro del genere!.
    Un mancino che tira dal lato sinistro e la mette sul primo palo con un giro a rientrare, non molto distante dal palo!. Nemmeno Yashin l'avrebbe presa....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3936864
    Originally posted by Lolindir99
    Alla fine del primo tempo c'erano Vialli e Mauro che cercavano di trovare qualunque cavillo pur di non dire chiaro e tondo: "Mihajlovic ha tirato 2 punizioni magistrali!"

Sulla prima, la palla è passata esattamente sopra alla testa di uno in barriera e si è posata (a piu' di 80 km/h!) a fil di palo. La barriera dove doveva stare?

Sulla seconda, nessuno si sarebbe aspettato un tiro del genere!.
    Un mancino che tira dal lato sinistro e la mette sul primo palo con un giro a rientrare, non molto distante dal palo!. Nemmeno Yashin l'avrebbe presa....

quoto
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Pellizzoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina