1.     Mi trovi su: Homepage #3936900
    Originally posted by Nomak
    Ha sbagliato pure il rigore! :D
    Ciccio Graziani lo esonerano! :asd:
    Comunque forse D'Innocenzo è più scarso di Lupatelli... :rolleyes: forse!

Mica li tira lui i rigori.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936903
    Ma è lui a decidere i rigoristi, ed è il secondo di fila che sbaglia il suo pupillo ;)

Ma che c'entra. Ma ti prego. Davvero sfociamo nell'assurdo.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936907
    Originally posted by massituo
    che il rigore sbagliato nn sia colpa di graziani è vero....tuttavia graziani rimane un incapace....una squadra che ha i giocatori che nn fanno un caz tutto il giorno, che vengono da serie D o superiore....dovrebbero vincere minimo 3 a 0 tutte le partite

Tu non hai mai fatto sport eh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936909
    perchè?:rolleyes:

Avessi fatto sport ad un certo livello, sarebbe capitato anche a te di perdere partite sulla carta più che abbordabili. Capita. E l'allenatore non c'entra niente. E' un discorso di testa, proprio di chi gioca, non di chi decide chi far giocare. Colpa dei giocatori.
    Le volte che ho perso gare del genere, mi son sempre fatto carico (assieme ai compagni) delle mie responsabilità. Ti dirò che Graziani in questo caso mi pare la vittima.
    E' frustrante per un allenatore vedere che la squadra scende in campo svogliata. Senza pathos. Senza grinta. E' caratteriale. Deprimente da vedere.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936910
    sono daccordo ma qua nn parliamo che so di milan contro brescia dove tutti sono professionisti.,...ma di una squadra nettamente di categoria superiore contro gente che gioca in eccellenza e che durante il giorno lavora e sgobba e fa 2 allenamenti a settimana....secondo me è scandaloso la classifica del cervia...:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3936911
    Originally posted by deckard
    Avessi fatto sport ad un certo livello, sarebbe capitato anche a te di perdere partite sulla carta più che abbordabili. Capita. E l'allenatore non c'entra niente. E' un discorso di testa, proprio di chi gioca, non di chi decide chi far giocare. Colpa dei giocatori.
    Le volte che ho perso gare del genere, mi son sempre fatto carico (assieme ai compagni) delle mie responsabilità. Ti dirò che Graziani in questo caso mi pare la vittima.
    E' frustrante per un allenatore vedere che la squadra scende in campo svogliata. Senza pathos. Senza grinta. E' caratteriale. Deprimente da vedere.

Se avesse usufruito di tutta la rosa, avresti ragione.
    Ma se sai che 13/14 giocatori, entrano abitualmente senza voglia in campo... e tu continui costantemente a schierarlii è anche colpa tua. Poi, c'è stato il mercato, se riteneva non adatti alcuni giocatori avrebbe potuto prenderne di nuovi e dare via alcuni degli attuali... ha preferito cambiarne due (uno dei quali è stato allontanato dalla squadra la settimana dopo essere arrivato). Mi rimane difficile immaginare Graziani come vittima. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3936912
    sono daccordo ma qua nn parliamo che so di milan contro brescia dove tutti sono professionisti.,...ma di una squadra nettamente di categoria superiore contro gente che gioca in eccellenza e che durante il giorno lavora e sgobba e fa 2 allenamenti a settimana....secondo me è scandaloso la classifica del cervia...:)

Gli errori sono stati fatti in fase di costruzione del gruppo. Valutando male alcuni giocatori. D'Innocenzo è fra questi. Secondo me un portiere mediocre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3936913
    Se avesse usufruito di tutta la rosa, avresti ragione.
    Ma se sai che 13/14 giocatori, entrano abitualmente senza voglia in campo... e tu continui costantemente a schierarlii è anche colpa tua. Poi, c'è stato il mercato, se riteneva non adatti alcuni giocatori avrebbe potuto prenderne di nuovi e dare via alcuni degli attuali... ha preferito cambiarne due (uno dei quali è stato allontanato dalla squadra la settimana dopo essere arrivato). Mi rimane difficile immaginare Graziani come vittima. :)

Se hai 14 giocatori che ritieni i migliori è difficile non schierarli preferendone altri che ritieni peggiori. Tenti di motivarli. Poi però, giocano loro. E non puoi aprire la loro testa per infilarci dentro le giuste motivazioni. Se son zucche vuote, restano vuote.
    Il mercato...tu sai che budget avesse a disposizione? Io no. Tu nemmeno. Perciò non si può discuterne.
    E comunque dubito che un giocatore davvero di categoria superiore accetti il meccanismo del reality. Con il pubblico che decide i titolari...
    Io non lo accetterei. E non andrei a giocare per il Cervia.

Il Cervia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina