1.     Mi trovi su: Homepage #3936937
    questo e' un post che serve a conoscerci meglio
    so che la maggior parte di voi si conosce gia da lineage2 o altri gdr, io conoscevo solo adso di fama :P
    questo gruppo mi piace, mi sono trovato subito bene con voi, fare 10 lvl in 2 giorni per me e' tantissimo, non sono un power player nemmeno ai lvl piu bassi :)

ok comincio io :D sentitevi liberi di scrivere qualsiasi cosa :D

Nome: Samuele
    Eta: 20 (nato il 6 luglio 85)
    Residente a: Treviso
    Occupazione: Studente di Informatica a Padova
    Stato: fidanzato da 2 anni :rolleyes:
    Quallcosa di me:
    mi piace un sacco giocare a basket, ci ho giocato per una vita poi per problemi alle ginocchia ho dovuto smettere (e stracciare un contrattino con una squadra emiliana :mad: ), ancora pero' seguo la serie A con la grande benetton mi piace anche suonare, sono il basso, ultimamente sono fermo per via della scuola, ma a marzo dello scorso anno col mi ogruppo sono andato a suonare al roxy bar di red ronnie :asd: che poi ci ha anche mandato in diretta differita :P sul satellite... siamo anche arrivati in semifinale all'emergenza rock, famossissimo concorso per band emergenti
    ascolto molti generi diversi, diciamo metal piu o meno tutto, rock italiano anni 80 (vedi primi timoria, ritmo tribale, litfiba), ma anche funky , jazz, fusion, bluegrass (specie di country ) chillout e eletronica varia
    il mio film preferito? ci sono Full Metal Jacket e Ali G in da USA
    il mio gruppo preferito? Metallica !
    esperienze online... ho cominciato nel 2000 con tribes (chi se lo ricorda argon? e' colpa sua se ho iniziato) poi pero visti i ping troppo alti ho dovuto smettere nel 2001... anno in cui GMC regalo' ultima online... e li c'e' stata la mia fine ho giocato fino ad agosto di quest'anno solo aultima praticamente e solo su Venus... ho provato anche dark age of camelot per 6 mesi, anarchy online (bellissimo), lineage2 che devo dire mi ha fatto parecchia pena, da agosto in attesa di wow ho giocato a ragnarok su qRO che pero giochi 10 minuti e va giu il server :| per brevi periodi mi soino dilettato con unreal tournament e america's army
    ma ora c'e' solo wow

ecco direi che ho detto tutto (ah a giugno mi hanno ritirato la patente, due settimane fa mi sono comprato una Y10 usata, ecco anche la parte motoristica e' stata detta)

ora tocca a voi :)
    Dors | lv 13 | human | paladin | mining(75) - engeneering(70)

Noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina