1.     Mi trovi su: Homepage #3936938
    Starto questo 3ad per fare una domanda - proposta...
    Ma c'è un modo per sapere i vincitori dell'anno scorso di Coppa Campioni , Interlega, C.Italia ed Eccellenza...
    mi sembrerebbe apprpriato dare il giusto risalto a questi trionfi... c'è gia un modo?

E cmq chi sa chi ha vinto le citate coppe?

rispondete
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3936939
    Originally posted by Eddiecip
    Starto questo 3ad per fare una domanda - proposta...
    Ma c'è un modo per sapere i vincitori dell'anno scorso di Coppa Campioni , Interlega, C.Italia ed Eccellenza...
    mi sembrerebbe apprpriato dare il giusto risalto a questi trionfi... c'è gia un modo?

E cmq chi sa chi ha vinto le citate coppe?

rispondete

Dal Palmares di ogni squadra puoi sapere come gli è andata l'anno precedente, ma non c'è un metodo per fare la ricerca precisa, se è questo che intendi :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936941
    Si proprio di un albo d'oro parlavo io...
    Sarebbe interessante implementarlo...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4.     Mi trovi su: Homepage #3936942
    Originally posted by Genny Mercury
    Ci vorrebbe un albo d'oro :)

Sarebbe carino. Nome della squadra e manager. Carino.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Palmares

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina