1.     Mi trovi su: Homepage #3936943
    Bene, ragazzi, domani è il fatidico 14 febbraio e Lara compie gli anni. La Eidos rilascierà informazioni su Tomb Raider 7? Questa è la fatidica domanda, che si pone anche il leggendario Tomb Raider Chronicles. Buona lettura:

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2067.html

Se non capite una mazza di quello che c'è scritto, in poche parole si chiedono come mai tutta questa attesa (e si danno anche delle risposte, facendo riferimenti ai problemi avuti con TR AOD) e si domandano se domani verranno rilasciate o meno informazioni sul prossimo episodio di Lara. Tutti sperano di SI, ovviamente noi compresi!

Alla prossima, ciao a tutti ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3936944
    Rispetto Eidos e quello che sta facendo [in fondo è sempre meglio di quello che fecero x TRAoD ...due mesi prima avevamo già decine di Trailer..questo è eccessivo]...però è anche vero che il silenzio totale non è certamente la via migliore per promuover un gioco come TombRaider.
    Dico no agli screen,se Eidos non vuole rischiare, ma qualcosa su questo gioco possiamo saperla ? O saremo costretti a comprare un gioco di cui non conosciamo nulla?

Domani celebreremo la nascita di Lara Croft potrebbero almeno mostrarci come si è evoluta dal 2003 ad oggi...e poi aspetterei volentieri fino all'E3...
    Ma questo silenzio mi fa paura :cry:
    Sperem...
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3936945
    Originally posted by TonyMM
    ...saremo costretti a comprare un gioco di cui non conosciamo nulla...

MAGARIIIIII :sbav: :sbav: :sbav:!!!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3936948
    Originally posted by -Ng-
    Ma no, Eidos vuole presentare il nuovo Tomb Raider poco prima dell'uscita, così che permanga l'entusiasmo della novità per spingere i giocare a comprare il nuovo episodio. Però neanche rilasciare informazioni è eccessivo e straziante. [/QUOTE] Concordo sui probabili motivi del ritardo nel dare notizie :) .. del resto abbiamo o no una pazienza lariana :) ? Speriamo solo di venir premiati alla fine :D

[QUOTE]Originally posted by Alex88
    Io sto preparando un regalino x lara:D
    Sono curiosa di vederlo :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3936950
    @Alex88: Uhm... penso proprio che vedremo di nuovo in primis il topic della "Larian's art" ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3936951
    io vi devo confessare che non ho la minima ansia di sapere notizie su TR 7! la ns impazienza li fa lavorare solo sotto pressione ed i risultati si sono visti in TR6! li ci sono in ballo milioni di euro: non costringiamoli a scegliere fra il darci un gioco all'altezza e soddisfare le ns ansie! un contentino non va bene nè per noi, nè per loro! lasciamoli lavorare! se TR7 uscirà troppo in fretta per accontentare il pubblico non potrà che essere un disastro! e allora ben venga l'attesa e che ci metttano pure tutto il tempo che vogliono!;) :sbam:
    miss
  7.     Mi trovi su: Homepage #3936953
    @ miss_lara: non sono d'accordo... la colpa del flop di TR6 non è della pressione di noi fan,
    ma loro. Il problema di TR6 è stato che hanno ricominciato a fare il gioco tutto
    d'accapo e, insomma, dopo 3 anni, un po di pressione era comprensibile...
    Poi solo degli screen o degli artworks,nient'altro!!! Vedere qualche immagini non
    stravolgerà il lavoro di
    "mascheramento storia" che la Eidos si è messa in testa di attuare, nè gli
    metterà fretta, anzi calmerà noi fan, non credi?

@ Alex88: mmm... cosa sarà mai, dato che l'immagine del topic degli auguri non si vede?!? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3936954
    TR6 sarebbe uscito uno schifo anche se fosse stato integro, senza bugs ed errori continui. Parlo, ovviamente, della versione PC: suvvia, la grafica non è per niente veloce, è tutto lento, pesante... sembra di camminare sulla luna! Non c'è gravità, è... terribile! Viene l'ansia! E' stato il primo gioco che io ho provato, riguardo la 'new generation' dei giochi: ero abituato ai videogames di grafica un po' datata, come TR, the sims e così via... poi, una volta aperto questo mondo nuovo, inaugurato da TR, pensavo che tutti i videogames fossero come TR6. Invece poi ho iniziato a frequentare altre tipologie ed ora, dopo ore passate davanti a longevolissimi videogames, mi ritrovo a giocare AOD... capisco che è veramente uno schifo. Proprio nella grafica di base... basta pensare che Lara è troppo grande per lo schermo.

In ogni modo, confido nei creatori di Lok, che come diceva Blu in un altro topic, sono in grado di far girare un videogame come Soul Reaver su un computer con 200 Mhz
  9.     Mi trovi su: #3936955
    riflesso ricordati, che la corel design ha proprio studiato di sana pianta un NUOVO motore grafico e come la maggior parte delle cose nuove, spesso e volentieri non soddisfa l'utente....come quando esce una nuova macchina con un nuovo sistema di motore...ci sono sempre problemi...
    il fattaccio non è tanto quello è che non l'hanno proprio testato ....................
  10.     Mi trovi su: Homepage #3936956
    Ah... comunque ricordo che avevano scoperto che il motore grafico di TR6 poteva essere anche ricavato dal vecchio. Se notate nella directory di gioco c'è un file chiamato WAD...

Aspettiamo tutti con ansia il compleanno di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina