1.     Mi trovi su: Homepage #3937173
    Buongiorno a tutti ! :)
    Ho appna comprato il gioco con focus..
    Il problema è questo quando Lara parla.. si sente velocissima , non si capisce niente !
    E poi anche gli effetti sonori non sono dei migliori (Quando sposta le cose, si sforza...)

Chi mi sa aiutare ??? :cry:

Grazie !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937174
    Vai a START/ESEGUI, digita "dxdiag" (senza virgolette). Lì vai alla sezione "audio" e riduci l'accelerazione hardware a zero. Così dovrebbe funzionare! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937177
    Dimenticavo... Benvenuta! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937183
    Originally posted by sabbri80
    GRAZIE A TUTTI QUANTI!!! (Sopratutto a riflesso ! )
    ORA VA CHE UNA MERAVIGLIA!!!!! :approved: :approved:

E di che, carisssssima? :rotfl:

Problemone Tomb Raider Angel of...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina