1.     Mi trovi su: Homepage #3937227
    non mi piace. non voglio pretendere di spostare la gilda intera su un altro server, ma e' un idea che mi e' passata varie volte per la testa... gia venerdi sera ho fatto la prima coda, per carita', 10 minuti... sabato 45 minuti... oggi e' dalle 4 che aspetto per entrare... e sto ancora aspettando...

avessi adsl me ne fotterei, ma ho isdn e si paga parecchio, tutti penso ci siamo passati...

non so quale sia la situazione degli altri server, ma penso che se decidiamo di spostarci in ogni caso e' meglio farlo ora a lvl bassi che dopo quandol saremo gia 40-50 -60...

2 ore di coda non me le faccio piu, mi dispiace... pago per giocare, non per fare la coda...
    Dors | lv 13 | human | paladin | mining(75) - engeneering(70)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937228
    il secondo giorno feriale dopo l'apertura del gioco e per giuntadi dom pome e' normale imho

difatti sabato sera si entrava che era un piacere

l'esperienza mi ha insegnato che alla lunga le cose si sitemano.

i primissimi livelli appena entrrati non hanno nessun prob a spostarsi.

al momento siamo tutti sopra il 10, io non ho nessuna intenzione di ricominciare da un 'altra parte.
    I prob saranno solo durante i we.

aspetto cmq i pareri di altri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937231
    io ancora devo giocare, da martedì spero d essere attivo( corriere permettendo)

visto ke gioko solo il pm nei feriali se vedo ke nn ho problemi bene se no opterò x un altro server meno affollato

nn ho molte ore da dedicare al gioco e quindi nn mi va di fare le file, ma nn pretendo d spostare una gilda x questo :sbam: :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937233
    beh considerato che è il primo we e che è appena uscito il gioco penso sia 'normale' questo intasamento, infatti stamattina prima di uscire x il lavoro ho provato a loggare e sono entrata in un nanosecondo :)

ieri 3 volte 35/40min d'attesa grrrrr :muhehe:
    Dors | lv 13 | human | paladin | mining(75) - engeneering(70)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3937234
    VISTO L'IMMANE LAVORO CHE HA FATTO BLIZZARD per questo gioco, dubito si perdano per queste "piccolezze"....

il gioco ha 3 giorni di vita... concediamo il beneficio del dubbio per un po'

penso che pure loro sapiano che se una community va su un server... difficilmente si sposterà

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Considerazioni Crushridge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina