1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3937254
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Siena-Messina
    Di Napoli < Rezaei
    Chiesa < ---
    Parisi su rigore (fallo di Cirillo su Iliev)
    Chiumeno < D'Aversa

Lecce-Chievo
    Konan < Cassetti
    Valdes < Giacomazzi
    Vucinic < Cassetti

Brescia-Cagliari
    Zoboli < ---
    Caracciolo < Di Biagio

Fiorentina-Parma
    Chiellini < Donadel
    Miccoli < Pazzini
    Gilardino < Vignaroli

Livorno-Sampdoria
    C. Lucarelli < ---

Bologna-Palermo
    Toni < Corini
    Tare < Bellucci

Lazio-Atalanta
    Makinwa < Bernardini
    Bazzani < Siviglia
    Liverani < Oddo

Inter-Roma
    Mihajlovic < ---
    Mihajlovic < ---

Juventus-Udinese
    Ibrahimovic < Emerson
    Camoranesi < Del Piero
    Di Michele < Di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937257
    Originally posted by massituo
    su chiellini nn so...su zoboli no perchè ci sono 2 o 3 rimpalli zoboli difensore prima del tiro

non che mi interessi molto (non ho giocatori del brescia) però l'ho detto solo perchè di solito sono generosi!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937259
    Originally posted by ScudettoWeb
    A Zoboli la palla arriva su rinvio della difesa. A noi risulta Donadel: da quale fonte ti risulta Nakata?

ho visto la partita della fiore oggi...e mi risulta di aver visto uno con i capelli rossi sparati in testa e l'unico che può essere è nakata!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937262
    Originally posted by jackal
    ho visto la partita della fiore oggi...e mi risulta di aver visto uno con i capelli rossi sparati in testa e l'unico che può essere è nakata!!

ho rivisto le immagini e mi rimangio quanto detto...l'assist è di donadel!!:approved:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3937263
    Scusate come fanno sia Cafù ke Stam ad aver riportato tutti e due 3,5 pf quando uno è subentrato all'altro ragion per cui tutti e due insieme non hanno potuto giocare i 75 min necessari per portarsi a casa il massimo dei punti per un difensore che non subisce goal e vince fuori casa????!!!!!:eek: :confused:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3937265
    Originally posted by massituo
    il bonus per i difensori è di reparto

Ma non è legato anche ai minuti che giocano?? Nel regolamento avevo letto così, ed anche vedendo in dettaglio l'analisi dei p.f dei giocatori della squadra anche ai difensori viene consideerato il tempo no??

o mi stai dicendo che se Stam entra l'ultimo minuto prende cmq 3,5??!!:eek: :confused: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3937266
    Originally posted by wfw
    Ma non è legato anche ai minuti che giocano?? Nel regolamento avevo letto così, ed anche vedendo in dettaglio l'analisi dei p.f dei giocatori della squadra anche ai difensori viene consideerato il tempo no??

o mi stai dicendo che se Stam entra l'ultimo minuto prende cmq 3,5??!!:eek: :confused: :sbam:
    è considerato di difesa. Quindi se il milan nei primi 75 minuti non prende gol, qualsiasi giocatori difensore che scende in campo, anche al 94° minuto, ha diritto al bonus. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3937268
    Originally posted by wfw

e' cosi' nel bene e nel male ! è una delle anomalie piu' evidenti e se vai nella sezione novita' e suggerimenti ci sono almeno un paio di 3d che si occupano del problema se hai teorie da proporre puoi postarle li' ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Riassunto gol, assist e rigori della 24a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina