1.     Mi trovi su: Homepage #3937285
    Originally posted by deckard
    Già finito l'effetto Reja a Napoli? Avellino-Napoli 2-0...
    Ma va...solo perche' abbiamo subito una sconfitta dopo tre vittorie consecutive? Oggi era gia' tutto preventivato...l'Avellino ha vinto perche' il Napoli vuole il Rimini nei play-off.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937286
    Originally posted by Pezzotto
    Ma va...solo perche' abbiamo subito una sconfitta dopo tre vittorie consecutive? Oggi era gia' tutto preventivato...l'Avellino ha vinto perche' il Napoli vuole il Rimini nei play-off.

Beh però perdere il derby è un segnale...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937287
    Reja è un ottimo allenatore e finora, nelle serie minori, ha fallito poche volte.
    La partita con l'Avellino, molto EQUILIBRATA, il Napoli l'ha persa perchè i Verdi, con quella squadra, potrebbe giocare anche in serie B; come il NApoli del resto. Quindi la sconfitta ci poteva anche stare.

Napoli e Avellino in B :approved: :approved:

Napoli e Reja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina