1.     Mi trovi su: Homepage #3937503
    Dubbio: siccome non mi fido più della gazza ho schierato nedved fantasista xè ad inizio settimana lo davano x recuperato.
    Ora visto che non ha giocato al suo posto sfiga ha voluto che mi sia entrato MAKINWA che però è solo centrocampista e non fantasista.
    Ero convinto che prendesse una malus però rivedendo il regolamento mi sà di no... me lo confermate che il centrocampista puro non è fuori ruolo se schierato sulla 3/4?
    Grazie....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937504
    se manca un fantasista ed entra un centrocampista non prende malus ma non prende i bonus del fantasista....penso che incidi meno nella costruzione del gioco e penso che non faccia filtro come dovrebbe essere un centrocampista normale. In più penso che non essendo di ruolo possa essere marcato più facilmente....
    certo che ti è entrato proprio Makinwa che ha segnato....che c2lo!!!

  Dubbio Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina