1.     Mi trovi su: Homepage #3937506
    Scusatemi, ma dal regolamento di SWM ho notato degli accrediti di punti prestigio per i primi in classifica (sia provvisoria che permanente).......
    Vorrei sapere se al momento sono in funzione o no.....
    e visto che ci sono, gradirei sapere se ci sono informazioni per la "conversione" dei punti prestigio....

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937509
    Mi aggrego a Vittore, a che punto siamo?:confused:

inoltre come si giustivica lo sproporzionato balzo nelle quotazioni da parte di Chiumento per un misero gol!!!! è possibile che improvisamente valga quasi montella???
    è uno SCANDALO!!!!:mad: :mad: :mad:
    :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937510
    non per incolpare nessuno ma scudetto qui nel manager guarda poco o niente...xke non li scrivete un messaggio privato??

scrivilo te vittore! :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937511
    Effettivamente ho notato una certa "discrimazione" nei confronti dei allenatori di SWM.
    Basta vedere nel forum di SW per notare risposte quasi immediate da parte dei moderatori e una presenza costante di quet'ultimi, e inoltre basta notare che i giocatori di quel frangente sono sempre i più aggiornati.....:sbam:

mi spiego meglio :
    Mi sanno dire perchè Legrottaglie è ancora della Juve ?.......idem per Del vecchio, ancora indicato come giocatore della Roma ?.....e ancora perchè esiste nell'elenco ancora Albertini ?????tra l'altro non capisco con quale criterio venga aggiornato il suo valore (adesso guardiamo le sue prestazioni anche all'estero ???) :confused:
    Inoltre gli aggiornamenti post giornata di campionato (reale), li riceviamo sempre per ultimi.......
    L'avete notato anche voi ????

Più volte ho cercato di capire che ne dovevo fare dei punti prestigio, e la settimana scorsa sono riuscito a far prevalere la mia richiesta dire ad uno dei moderatori (cioè : visto che non si useranno per i star player, convertiamoli in VE, con un rapporto appropriato) :eek:
    Mi e stato detto che questo venerdì (passato) o in questa settimana ci sarà questa conversione dei PP. Magari aspettiamo il termine del loro ultimatum, prima di lamentarci. :muhehe:

Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937513
    si effettivamente ho ancora Bazzani blu-cerchiato....:rolleyes:

vabbè cmq sono + presenti nell'altro forum xke c'è un sacco di gente che scrive, nuova e "vecchia" come me è c'è + bisogno della loro presenza...

ma tu vittore giochi solo al manager? non giochi anke allo scudetto normale?

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3937514
    Ho due squadre a SW, ma sinceramente a me piace molto di più SWM.......
    Prima delle giornate di campionato rivedo le formazioni, ma niente di più.....

ok, in quel forum ci devono stare, ma in questo ogni tanto un'occhiatina non farebbe male.
    Ho fatto questa domanda ieri alle 9:20 circa, e ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
    Invece noto che nell'altro forum addirittura ci sono delle risposte dei moderatori che risalgono a dopo mezzanotte di oggi.......li c'è la tempestività, qui il deserto più assoluto.

Tant'è vero che per avere una risposta sui PP sto sbattendo da più di una settimana !!!! :sbam:

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937515
    ti riscrivo quello ke ti ho detto prima...

xke non li mandi un messaggio privato? Loro ti rispondono...io per offerte di mercato o dubbi li scrivo e rispondono abbastanza tempestivamente...

tra l'altro li potresti chiedere se può fare un giro ogni tanto in questo forum...;)

:ciaociao:

8.     Mi trovi su: Homepage #3937518
    Una coferma di ciò che ho detto, è che ancora ad oggi nessuna risposta dei moderatori......

SARA' UN CASO ??? :confused:
    .....non credo proprio....

siamo abbandonati a noi stessi, al nostro destino......

Per curiosità sono andato a vedere i giocatori di SW, e :
    Albertini non esiste più nell'atalanta
    Del vecchio è nella rosa del brescia
    Le grottaglie è nella rosa del bologna
    idem per Bazzani/inzaghi

....e credo anche gli altri cambi che al momento non mi sovvengono......
    da noi invece è rimasto tutto alle calende greche....... :cry:
    Il termine sta per scadere........poi battaglia !!!!!!!!!!!!!! :muhehe:
    conto sul vs appoggio.....(di tutti i manager di SWM)

CIAO !!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937519
    Originally posted by Vittore

Il termine sta per scadere........poi battaglia !!!!!!!!!!!!!! :muhehe:
    conto sul vs appoggio.....(di tutti i manager di SWM)

ANDIAMO A PROTESTARE IN PIAZZA!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Domanda ai moderatori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina