1.     Mi trovi su: Homepage #3937524
    ieri pomeriggio, tanto per temporeggiare aspettando stella, mi sono cimentato nella quest che ti regala la canna da pesca a Auberdeen....

comincio, ma purtroppo i risultati languono, allora torno a Darnassus per pescare nel bacino della città (che già avevo provato e funzionava abbastanza bene), qui ho trainato un po, visto che le chance aumentavano sono tornato al mare....

eureka all'inizio a fatica, ma poi con una facilità quasi disarmante le prede fioccano (come nespole), e finita la pesca grazie a delle nuove ricettine mi accendo un fuoco, e comincio a cucinare...

risultato a fine giornata
    fishing > 100
    cooking > 80

altro che professioni secondarie....

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937526
    Cerb invece di fare sampei vedi di trovare una ricetta x unabbigliamento decente plz! :rolleyes:

ps: ho qualche ovetto kinder trovato in giro e lino, ripeto serve a qualcuno? :rolleyes:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937527
    se prendi cooking te li puoi cucinare, oppure me li passi e te li cucino io :D, idem per le zampe di ragno, carne di granchio... ecc.

4.     Mi trovi su: Homepage #3937528
    ehm.. già è stata dura scegliere le principali, sulle secondarie ancora nn ci sono ^^'

un elenco di quelle che sono secondarie?

cucina e pesca l'ho capito, altro? :D

circolo vizioso delle professioni... sulle orme si Sampei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina